Gossip
Los Angeles - martedì, 15 Ottobre 2019
Il mito di Olivia Newton-John va all'asta
Non solo i vestiti di Grease. I proventi destinati alla Cancer Wellness & Research Centre.
Cimelio Olivia Newton John - Los Angeles - 15-10-2019 - Il mito di Olivia Newton-John va all'asta

(KIKA) - LONDRA - I problemi di salute non potranno mai scalfire l’immagine regalata al mondo da Olivia Newton John, una icona intramontabile e senza pari nel mondo del cinema. A dimostrazione di questa tesi c’è da segnalare la fervente attesa che ha fatto registrare l’asta in cui verranno battuti i cimeli appartenuti alla diva di Grease.

GUARDA ANCHE: La lezione di Olivia Newton-John dal letto d?ospedale

I pezzi saranno venduti dalla Julien’s Auctions: 200 tra abiti e accessori, di cui 32 fino a oggi esposti al Museum of Style a Dublino.  Cimeli personali come gli abiti di nozze scelti con Matt Lattanzi nel 1984 e con John Easterling nel 2008, oppure il minidress indossato nel suo primo tour mondiale, Totally Hot, nel 1978.

I CIMELI DI OLIVIA NEWTON JOHN

Sono però gli indumenti di Grease quelli che destano il maggiore interesse, a partire dagli iconici pantaloni di pelle che avevano trasformato l’immagine di Sandy da ragazza acqua e sapone ad aggressiva Pink Ladies. Verrà battuta anche la giacca rosa di Rizzo, indossata dalla Newton John la sera dell’anteprima mondiale di Grease a Los Angeles, base d’asta 8mila euro.

GUARDA ANCHE: Grease, gli attori ieri e oggi

L’intero lotto avrà un prezzo iniziale di 206mila euro, i proventi dell’asta verrano devoluti alla Olivia Newton-John Cancer Wellness & Research Centre a Melbourne, fondata nel 2015 proprio dall’attrice.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip