- martedì, 17 Luglio 2018
Il piano di Pamela Anderson per salvare Julian Assange
L'ex bagnina di Baywatch ha chiesto aiuto ad alcuni dei suoi amici piu' famosi.
Il piano di Pamela Anderson per salvare Julian Assange

(KIKA) - LOS ANGELES - Pamela Anderson, che negli ultimi mesi pare abbia avuto un flirt conJulian Assange, sta facendo di tutto per fargli ottenere il perdono da parte degli Stati Uniti d'Americadopo lo scandalo WikiLeaks. L'ex bagnina di Baywatch vuoleconvincere alcuni dei suoi amici più famosi afar pressione sul presidente Trump affinché conceda la grazia ad Assange.

GUARDA ANCHE Pamela Anderson: "Dopo gli abusi, Playboy mi ha salvato la vita"

Il primo tentativo però, non sembra essere andato a buon fine. LaAnderson d'altronde ha chiesto aiuto ad Alec Baldwin, non di certo un'ottima scelta, visto che negli ultimi mesi l'attore è tornato alla ribalta proprio grazie alla sua spietata imitazione del presidente Usa. "Gli ho chiesto 'Come ti trovi con Donald Trump?', e ha risposto 'Ah, non benissimo'. Ho risposto 'Beh, se riuscissi a far ottenere il perdono per Julian forse potrebbe condurre il Saturday Night Live! Perché Julian è molto divertente e non molte persone lo sanno".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pamela Anderson, da bagnina ad acrobata la forma è sempre al top

La Anderson però si è mossa anche con Kanye West e Kim Kardashian, due star che sono invece molto vicine a Donald Trump. "Ho contattato Kanye West e ho regalato a Kim Kardashian una pelliccia finta. Li conosco da molto tempo. Non li vedo spesso, ma ritengo Kanye una persona davvero interessante. Penso sia davvero unico e abbiamo bisogno di più persone come lui". Riuscirà West nell'impresa?

Loading the player...
Video di CB

Ultimi video
Ultime gallerie