Reali
Windsor Castle - giovedì, 7 Ottobre 2021
Il principe Andrea denunciato, nei guai la regina Elisabetta II
Proteggere il figlio dalle accuse di Virginia Giuffre nel caso Epstein può costare caro
Principe Andrea Duca di York - Windsor - 06-10-2021 - Il principe Andrea denunciato, nei guai la regina Elisabetta II

(KIKA) - WINDSOR - I figli so' piezz'e core, anche quando si chiamano Windsor e vengono denunciati per violenza e abusi su minori, come è successo al principe Andrea, terzogenito della regina Elisabetta e soprattutto suo figlio preferito.

Dopo le voci, le insinuazioni, le interviste, i racconti che mostravano non solo l'amicizia del principe con il miliardario Jeffrey Epstein e soprattutto la frequentazione delle prostitute minorenni, per il duca di York ormai da paio d'anni confinato nella prigione dorata di Windsor, arriva la resa dei conti. Agli avvocati del rampollo è stata notificata la denuncia per violenza su minori da parte di Virginia Giuffre, la sua vittima. 

LEGGI ANCHEResa dei conti in UK: Andrea di York non può più nascondersi

Niente di nuovo, la denuncia e gli atti relativi erano attesi e dovuti. Quello che era inaspettato è che pare che la sovrana per difendere il figlio dalle accuse infamanti stia spendendo milioni nella battaglia legale conseguente alle accuse. Denaro privato della sovrana, derivante dalla rendita del ducato di Lancaster, il che non rende il gesto meno inviso ai sudditi britannici che in grande maggioranza avrebbero già condannato il principe.

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali