Reali
Windsor - venerdì, 9 Aprile 2021
Il principe Andrea è al verde: niente soldi per lo chalet
E il proprietario cui non è stata saldata l'ultima rata trascina il principe in tribunale.
Principe Andrea Duca di York - Windsor - 07-04-2021 - Il principe Andrea  è al verde: niente soldi per lo chalet

(KIKA) - WINDSOR - Il principe Andrea vive praticamente recluso a Windsor da un anno e mezzo, da quando abbandonò gli impegni pubblici dopo il coinvolgimento nello scandalo Epstein - Maxwell. Lockdown e isolamento a parte, rischia di uscirne solo per finire... in tribunale.  Non per lo scandalo sessuale in cui è rimasto invischiato ma per un procedimento legale che il proprietario di uno chalet svizzero minaccia a suo carico. Ma cosa è successo? 

LEGGI ANCHE: Altro che Harry e Meghan: lo scandalo della famiglia è Andrea!

Semplice: il terzogenito della regina Elisabetta II ha cercato di acquistare insieme alla (ex?) moglie Sarah Ferguson uno chalet in Svizzera, a Verbier, località esclusiva in cui la famiglia Windsor trascorre abitualmente i periodi di vacanza invernali, o per lo meno trascorreva, prima del Covid. Non parliamo di una casupola tradizionale e raccolta, naturalmente, ma di una proprietà del valore di 17 milioni di euro, da corrispondersi in tre tranches.

LEGGI ANCHERoyal e tv: le interviste scandalo dei Windsor

Con notevoli ritardi, il duca e la duchessa di Kent avevano pagato le prime due "rate" ma lo scoppio dello scandalo Epstein e il ritiro dalla vita pubblica hanno privato il principe Andrea del suo appannaggio, rendendo impossibile il saldo dell'ultima tranche. Dopo mesi di attesa e di richieste via Whatsapp di Sarah Ferguson per la dilazione della cifra da corrispondere, il proprietario stanco di attendere avrebbe minacciato di adire alle vie legali per ottenere quanto pattuito.

LEGGI ANCHEVirginia Roberts: "Ecco le perversioni del principe Andrea"

Prima, però, si è rivolto ai tabloid sfogando il suo malumore, probabilmente nella speranza che il resto della famiglia reale aiutasse economicamente Andrea a saldare il suo debito per evitare di finire in tribunale. Ma ormai il principe è una tale fonte di imbarazzo per la corte che gli è stato anche negato di apparire nelle foto ufficiali del matrimonio della figlia Beatrice. E a lui non rimane che restare a Windsor e darsi, forse per sempre... all'equitazione.

Loading the player...
Video di Cover MEdia

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali