- giovedì, 17 Gennaio 2019
Il principe Filippo coinvolto in un incidente d'auto: illeso
Solo tanta paura per il marito della regina Elisabetta, che sarebbe sotto shock.
Regina Elisabetta II, Principe Filippo Duca di Edimburgo - Londra - 01-06-2017 - Il principe Filippo coinvolto in un incidente d'auto: illeso

(KIKA) - LONDRA - Il principe Filippo Duca d'Edimburgo è rimasto coinvolto in un incidente automobilistico nei pressi della tenuta di Sandringham, mentre era alla guida della sua auto. La polizia di Norfolk ha assistito alla scena e un portavoce di Buckingham Palace ha fatto sapere che il marito novantasettenne della regina Elisabetta II, non è rimasto ferito: "Il duca di Edimburgo -ha spiegato -è rimasto coinvolto in un incidente stradale con un altro veicolo questo pomeriggio. Non è rimasto ferito".

LEGGI ANCHE:La Regina Elisabetta II assume! Ecco mansioni e stipendi

Solo tanta paura per la Royal Family: Filippo sta bene e dopo l'incidente è tornato a Sandringham, dove soggiorna insieme alla regina da Natale. Il duca si è ritirato dai suoi impegni lavorativi ad agosto del 2017 e da allora è apparso in pubblico con Elisabetta II e altri membri della famiglia solo in occasione di eventi e momenti religiosi. Ad aprile ha anche subito un intervento di sostituzione all'anca.

Ultimi video
Ultime gallerie