Reali
- martedì, 23 Marzo 2021
Il principe Harry ha trovato lavoro! Ecco cosa farà
Il duca di Sussex sarà nella squadra di una startup di San Francisco.
Meghan Markle, Principe Harry - Johannesburg - 02-10-2019 - Il principe Harry ha trovato lavoro! Ecco cosa farà

(KIKA) - LOS ANGELES - Il principe Harry ha trovato lavoro in una startup della Silicon Valley, con sede a San Francisco. BetterUp del valore di 1,73 miliardi di dollari, spingerà all'interno delle grandi aziende come Facebook, Google, Hilton e Chevron (petrolio) l'utilizzo della sua app per promuovere la salute mentale dei dipendenti. Il ruolo del duca di Sussex è quello di "Chief Impact Officer", un incarico che gli permetterà di presenziare alle riunioni in sede quando il Covid lo permetterà e agli eventi più importanti come figura di rilievo. 

LEGGI ANCHE: Harry e William si parlano! Ma una gola profonda li minaccia...

Harry ha confidato di aver iniziato a usare l'app di BetterUp a gennaio e di essere entrato in contatto con l'azienda per l'incarico già ad autunno dell'anno scorso. La società non ha reso noto lo stipendio di Harry ma, secondo quanto rivelato dal Daily Mail, ruoli simili hanno un valore a sei o sette zeri.

LEGGI ANCHE:Harry e Meghan da Oprah, ecco tutti i segreti dietro la Megxit

Di fronte alle critiche sulla presenza di un cliente, la Chavron, del settore petrolifero, quando Harry si è sempre battuto contro il climate change, è arrivata la risposta tramite un comunicato ufficiale.

"Il mio obiettivo è lasciare il segno nella vita delle persone. Il coaching proattivo fornisce infinite possibilità allo sviluppo personale, aumenta la consapevolezza di se stessi e alla lunga migliora la vita". 

Loading the player...
Video di Cover MEdia

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali