Gossip
Londra - venerdì, 24 Luglio 2020
"Il principe Harry? Poco intelligente e stregato dal sesso"
Lady Colin Campbell, biografa reale, dipinge un triste ritratto del principe. E la moglie?
Meghan Markle, Principe Harry - Londra - 07-03-2020 -

(KIKA) - LONDRA - Mentre mancano poche settimane alla pubblicazione di Finding Freedom, la biografia che dovrebbe raccontare la "vera" Meghan, che i maligni hanno già bollato come la più noiosa delle agiografie, Amazon sconta già il libro della metà o quasi. Forse perché bruciata sul tempo da Meghan And Harry: The Real Story, la biografia scritta dall'aristocratica Lady Colin Campbell, il cui ritratto dei duchi del Sussex è tra la macchietta e il fosco. 

LEGGI ANCHE: Meghan Markle, bordate alla royal family: "Metteteli a disagio".

Che Lady Colin Campbell non sia il portabandiera del cosiddetto team Meghan era chiaro da tempo e il libro lo dimostra ulteriormente. Secondo la scrittrice, la moglie del principe Harry rincorre fama e successo in ogni modo, e il matrimonio con il secondogenito di Diana non sarebbe che un tassello del suo progetto, che con il trasferimento a Los Angeles punterebbe a una nuova e prestigiosa carriera nel mondo del cinema, "ma credo che Meghan incontrerà molte difficoltà", del resto la carriera di Meghan parla per lei. 

LEGGI ANCHEMeghan, una Maori tra le polemiche per il contratto-gravidanza

Sempre secondo la Campbell, Meghan pretende che tutto le sia dovuto e vuole essere sempre al centro dell'attenzione. Avrebbe fatto di tutto per oscurare la figura di Diana e accentrare l'interesse su di sé. E Harry? Be', se la duchessa viene dipinta come una megera, lui non ci fa una gran figura, dimostrandosi sostanzialmente un debole, anzi, peggio:  un uomo senza personalità e facilmente manipolabile, che nelle foto con la moglie appare sempre dimesso e a disagio.

"Harry è molto meno intelligente di sua moglie," dichiara la Colin Campbell, alludendo al fatto che abbia una posizione completamente subalterna rispetto alla consorte. "Farebbe e fa di tutto per compiacerla, compreso allontanarsi dalla sua famiglia - non sarebbe mai successo se avesse sposato un'altra - e trasferirsi all'altro capo del mondo", dove in sostanza è isolato, senza amici, senza ruolo. Ma come ha fatto Meghan Markle a ridurlo in suo potere?

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, il clamoroso schiaffo a Meghan Markle

Con il metodo più antico del mondo, secondo la scrittrice: "Meghan lo ha stregato con il sesso." Anche a corte il punto debole del principe sarebbe noto, tanto da avergli fatto guadagnare il poco onorevole soprannome di Harry Blowjob, termine con cui in italiano si intende il rapporto orale. Ma come fa Lady Colin Campbell a sapere tutte queste cose? Ha incontrato i Sussex di persona? In realtà pare di no: il libro si basa su autorevoli (come sempre) fonti di corte, esattamente come quello in cui trenta anni fa rivelò i tradimenti di Carlo nei confronti di Diana o la bulimia della principessa triste. Allora le supposizioni furono confermate. E oggi?

Loading the player...
Video di Cover media

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...