Red Carpet
New York - martedì, 11 Giugno 2019
Il revenge dress di Selena Gomez (dopo aver cancellato l'ex)
Nelle ultime ore ha rimosso l'ultima foto con Justin Bieber postata a marzo 2018.
Selena Gomez - New York - 10-06-2019 - Il revenge dress di Selena Gomez (dopo aver cancellato l'ex)

(KIKA) - NEW YORK - Se mi lasci ti cancello, titolava il famoso film di Michel Gondry con Jim Carrey e Drew Barrymore. Oggi, nell'era social, per farlo non serve una procedura speciale e pericolosa, basta passare al setaccio i post pubblicati su Instagram. Ne sa qualcosa Selena Gomez che dopo aver vissuto una lunga relazione travagliata con Justin Bieber, fatta di numerosi tira e molla, ha dovuto mettere per sempre la parola fine a questo amore. Dopo un periodo molto difficile, in cui ha dovuto affrontare anche seri problemi di salute, l'attrice è tornata al lavoro in The Dead Don't Die, film che la vede al fianco di Bill Murray.

GUARDA ANCHE: Cannes 72, Selena Gomez alla prima assoluta sulla Croisette

Alla premiere di New York, che si è tenuta al Museum of Modern Art, si è presentata con un abito molto scollato, che ha messo in risalto il suo generoso décolleté. Qualche ora prima aveva però compiuto un gesto che non è passato inosservato ai fan: aveva cancellato l'ultimo post che ancora aveva con l'ex, Justin Bieber. Si tratta della foto pubblicata a marzo 2018, con cui gli faceva gli auguri di compleanno e annunciava così il loro ritorno di fiamma. La loro relazione era ricominciata da qualche mese, a fine 2017. Come ben sappiamo è tutto finito dopo poco e lui ha sposato in fretta e furia Hailey Baldwin.

GUARDA ANCHE: Selena Gomez, la sua nuova vita tra chiesa e volontariato

Ora anche Selena ha fatto il grande passo di cancellare per sempre Justin dalla sua vita ma per riprendersi forse aveva bisogno di un amico fedele delle donne col cuore infranto, proprio come aveva fatto lady Diana a poche ore dalle dichiarazioni dell'ex marito Carlo che in diretta tv aveva ammesso di averla tradita con Camilla. 

GUARDA ANCHE: Nozze Bieber-Baldwin: la reazione di Selena Gomez

Un abito che, ancora una volta, con la sua sensualità grida vendetta. 

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet