- martedì, 6 Novembre 2018
Il rifiuto di Victoria, i motivi del no alla reunion delle Spice
Le Spice Girls annunciano le date dei live, ma Victoria Beckham non ci sara'. Ecco perche'!
Spice Girls, Victoria Beckham - Londra - 13-08-2012 - Il rifiuto di Victoria, i motivi del no alla reunion delle Spice

(KIKA) - LONDRA - La reunion delle Spice Girls si farà e no, Victoria Beckham non vuole sentire ragioni, non si unirà alle ex colleghe.

GUARDA ANCHE: Dipendenze da sesso, droga e alcol, l'ex Spice Girls va in rehab

Si tratta di una reunion bis per la band femminile più amata di sempre; già nel giugno del 2007 pubblicarono un greatest hits seguito da un tour mondiale da 47 date. Nel 2012 poi le artiste inglesi hanno preso parte, al gran completo questa volta, alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Londra. Il 2019 sarà quindi l’anno in cui Melanie Brown, Geri Halliwell, Melanie Chisholm ed Emma Bunton si riuniranno per la terza volta, la seconda senza la Posh Spice.

La moglie di David Beckham ha comunicato sui social i motivi del suo diniego alle compagne: “Oggi è un giorno speciale per le ragazze, che annunciano le prime date del tour da quando ci siamo esibite insieme per l’ultima volta nel 2012! Non mi unirò di nuovo alle mieamiche sul palco, ma essere nelle Spice Girls è stata una parte estremamente importante della mia vita e auguro loro tanto amore e divertimento mentresaranno in tour l’anno prossimo. So che metteranno su uno spettacolo incredibile e i fantastici fan del passato e del presente si divertiranno un mondo”. Sarebbero insomma i numerosi impegni come stilista ad aver portato al rifiuto dell’ex Posh Spice, anche se le illazioni sui motivi del rifiuto non mancano di certo.

GUARDA ANCHE: Justin Timberlake: "Sono stato con una Spice Girl". Chi sarà?

Il primo live annunciato dalle Spice Girls è quello organizzato il primo giugno 2019 al Manchester Etihad Stadium, cui seguiranno altre cinque date in territorio inglese.

Ultimi video
Ultime gallerie