Gossip
Milano - lunedì, 25 Gennaio 2021
Il ritorno a luci rosse di Asia Argento e Fabrizio Corona
Ritorno di fiamma o semplice trovata pubblicitaria? La reunion fa impazzire la rete.
Fabrizio Corona, Asia Argento - Milano - Il ritorno a luci rosse di Asia Argento e Fabrizio Corona

(KIKA) - MILANO - Un bacio sulle labbra e poi una più maliziosa istantanea con luce soffusa rossa: Fabrizio Corona e Asia Argento hanno deciso di riprendersi il centro della scena, lasciando immaginare al mondo della cronaca rosa e della rete un possibile ritorno di fiamma.

 

GUARDA ANCHE: Non è la D'Urso: Corona show, la proposta hot ad Asia Argento 

 

I domiciliari del controverso imprenditore hanno vissuto un piacevole intermezzo grazie alla visita della figlia d’arte, tra i due in passato c’è stata una storia mordi e fuggi e tutto lascia pensare a un richiamino della scappatella che tanto aveva fatto chiacchierare il mondo del gossip. “L’amore aldilà del cuore. Anatomia di un cuore selvaggio”, la criptica didascalia alle immagini di Corona, seguito da: “The show must go on”.

 

GUARDA ANCHECarlos Corona neo 18enne: "Una macchina da soldi per suo padre". 

 

I due non hanno mai messo limiti alla provvidenza, come accaduto a settembre negli studi di Live! Non è la D’Urso: “Se un giorno ci dovessimo rincontrare - dichiarava l’ex marito di Nina Moric - sono sicuro che finirebbe come quel pomeriggio a casa tua dove nulla era organizzato e niente era preparato, ma ci sarà qualcosa che non ci fermerà e ovviamente tornerò a farti vedere le stelle“.

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...