- mercoledì, 21 Novembre 2018
Il ritorno degli anni 80, Marina Suma sul flirt con Jerry Cala'
Avevano recitato in Sapore di Mare e da allora girano tante leggende. Ecco la sua verita'.
Il ritorno degli anni 80, Marina Suma sul flirt con Jerry Cala'

(KIKA) - MILANO - Jerry Calà e flirt di gioventù, un tema che ha già sviscerato Mara Venier a Domenica In e che torna in voga grazie a Caterina Balivo, che ha chiamato in causa un’altra icona degli anni 80, Marina Suma, nel salotto del suo show Vieni da me.

GUARDA ANCHE: Domenica In, Venier-Calà show tra frecciate e tenerezze

Sul presunto e tanto chiacchierato flirt con Jerry Calà, secondo leggenda nato sul set di Sapore di Mare, la Suma ha precisato: “Flirt tra me e lui? La gente alla fine dice sempre quello che vuole. In quegli anni se ne parlava, è vero. Posso assicurare però di non aver mai avuto una storia con lui. C’è stato un corteggiamento classico, ma nulla di che”. In quel periodo l’ex attrice aveva una storia d’amore con Angelo Cannavacciuolo, una relazione durata tredici anni.

L'ex attrice, David di Donatello grazie al film Le occasioni di Rosadi Salvatore, ha rivelato poi alcuni aneddoti relavìvi agli anni in cui era all'apice della carriera: “Ho lavorato con Lello Arena, Adriano Celentano, Jerry Calà, Jonny Dorelli e Carlo Verdone, giusto per citarne alcuni. Di ognuno di loro conservo un ricordo nel cuore. Non ho un preferito. Con Jerry abbiamo condiviso tanti momenti lavorativi, Jonny è un gran signore, simpaticissimo, così come Lello. Carlo poi sempre con queste fisime. Ricordo che quando girai il film con Celentano c’era sempre sua moglie lì a controllare, gelosetta!”.

GUARDA ANCHE: Gloria Guida, da reginetta sexy a conduttrice di Le Ragazze

La Suma non fa più parte del mondo dello spettacolo da molti anni: “Faccio tante cose. Oggetti di vario genere, gioielli. Anche gli orecchini che indosso sono di cartapesta. Ho uno spazio creativo a Salina e in estate esponiamo le nostre creazioni”.

Ultimi video
Ultime gallerie