Reali
Londra - venerdì, 3 Giugno 2022
Il ritorno di Harry e Meghan: a Londra dopo due anni
Arrivati come sempre mano nella mano, gelo con i cognati William e Kate.
Giubileo di Platino, Meghan Markle, Principe Harry - Londra - 03-06-2022 - Il ritorno di Harry e Meghan: a Londra dopo due anni

(KIKA) - LONDRA- Il grande giorno di Harry è Meghan è arrivato. I duchi di Sussex hanno preso parte al loro primo impegno pubblico sotto gli occhi attenti di fan, telecamere e obiettivi fotografici. Impossibile non notare un mix di applausi e fischi, soprattutto da chi non ha mai appoggiato le critiche che la coppia ha rivolto alla royal family in diverse intervista pubbliche, prima fra tutti quella rilasciato a Oprah Winfrey.Il regno intero ha atteso questo momento  a lungo, ovvero da quando, nel 2020, hanno lasciato i loro impegni all'interno della famiglia reale. 

In occasione del Giubileo di Platino della regina, però, la parola d'ordine è armonia, almeno apparente. Nessuno sguardo di intesa tra i Sussex e i Cambridge ma una fredda distanza segnata anche dai posti a sedere nella chiesa di St. Paul: Kate e William in prima fila, Harry e Meghan in seconda fila, dalla parte opposta. 

Alla cerimonia che si è tenuta nella mattinata hanno preso parte anche gli altri membri della famiglia reale, tranne Andrea, risultato positivo al Covid nella giornata di ieri. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali