- giovedì, 13 Dicembre 2018
Il ritorno di Mary Poppins: il red carpet di Londra
Blue red carpet per la premiere europea, sequel del film del 1964 .
Lin-Manuel Miranda, Emily Blunt, Colin Firth, Emily Mortimer - Londra - 12-12-2018 - Il ritorno di Mary Poppins: il red carpet di Londra

(KIKA) - LONDRA - Blue red carpet per la premiere europea de Il ritorno di Mary Poppins, sequel del film del 1964 che vedeEmily Bluntnel ruolo della governante "praticamente perfetta sotto ogni punto di vista".

Sul tappeto blu, insieme all'attrice, il collegaLin-Manuel Miranda, che interpretail lampionaio di strada Jack,Emily Mortimer,ovveroJane Banks cresciuta,eBen Whishawche nel film è Michael Banks. Presenti anche Meryl Streep e Colin Firth, che interpretano rispettivamente William Weatherall Wilkins e la cugina di Mary Poppins, Topsy.

LEGGI ANCHE:Vento dall'est, la nebbia è là: Mary Poppins sta per tornar!

La storia del film, ambientato a Londra nel1930,vent'annidopo il primo arrivo di Mary Poppins, vedeJane e Michael Banksormaicresciuti, con Michael che vive ancora nella casa al numero17 di Viale dei Ciliegicon i suoi tre figli, Annabel, John e George e la governante Ellen(Julie Walters, la signora Weasley di Harry Potter). Dopo che Michael subisce una perdita personale, Mary Poppins torna nella famiglia Banks.

LEGGI ANCHE:La confessione shock di Emily Blunt: "Io, vittima di bullismo"

La premiere si è tenuta alla Royal Albert Hall di Londra.

Ultimi video
Ultime gallerie