Gossip
Los Angeles - giovedì, 27 Febbraio 2020
Il terribile scherzo di Johnny Depp con l'amico:"Bruciamo Amber"
Letti in aula i messaggi all'amico Paul Bettany sul "bruciare" e "affogare" la ex.
Amber Heard, Johnny Depp - Los Angeles - 15-01-2015 - Il terribile scherzo di Johnny Depp con l'amico:

(KIKA) - LOS ANGELES - Johnny Depp ha scherzato con l'amico Paul Bettany sul desiderio di "bruciare" e "affogare" la ex moglie Amber Heard. L'attore ha scambiato alcuni messaggi sul cellulare con l'amico che sono stati letti durante l'udienza preliminare per il processo che vedrà Depp contro il The Sun. Il tabloid inglese lo aveva chiamato "wife beater", ovvero uomo che picchia la moglie, in seguito alle accuse della Heard dopo la burrascosa separazione annunciata nel 2016. 

LEGGI ANCHE: Depp vs Heard: "Amber è venuta in tribunale con lividi finti"

Il 6 novembre 2013 l'attore scriveva: "Bruciamo Amber" e poi "Anzi affoghiamola prima di bruciarla!!". "Brucerei il suo fottuto corpo dopo solo per essere sicuro che sia morta".

Nei messaggi, consegnati dalla difesa precedente dell'attore, un altro boomerang, che confermerebbe le accuse fatte dalla Heard e relative a un volo di ritorno a Los Angeles in cui il Pirata dei Caraibi, ubriaco, le avrebbe urlato diversi insulti e oscenità. Questo il testo del messaggio: "Questa volta smetto davvero di bere... Ho bevuto tutta la notte prima di andare a prendere Amber e volare a Los Angeles, domenica scorsa... è stata brutta".

E poi ancora: "Niente cibo per giorni... coca... mezza bottiglia di whiskey, mille red bull e vodka, pillole, due bottiglie di a thousand red bull and Champers sull'aereo per cosa?? "Per andare in fottuto blackout, urlare oscenità e insultare ogni persona che ho vicino... basta, ho chiuso".

LEGGI ANCHE: Johnny Depp, la nuova minaccia di Amber Heard

I messaggi sono stati letti in aula dalla difesa del tabloid britannico per dimostrare come fosse lo stesso Depp a essere molto violento nei confronti dell'allora moglie e non il contrario. Depp, infatti, ha denunciato la Heard in Virginia per diffamazione chiedendo un risarcimento di 50 milioni di dollari, in relazione a un articolo pubblicato dal The Washington Post in cui l'attrice lo definiva "un persona pubblica che rappresenta la violenza domestica". 

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip