- venerdì, 23 Novembre 2018
Il trailer del live action del Re Leone e' una meraviglia
Nel 1994 usciva il cartone animato Disney, oggi Simba e' in carne e...computer grafica.
Il trailer del live action del Re Leone e' una meraviglia

(KIKA) - HOLLYWOOD - Durante il D23 di Anaheim, nel luglio del 2017, un boato senza pari aveva accolto l’annuncio del live action del Re Leone, senza dubbio una delle pellicole d’animazione più amate degli ultimi decenni. A un anno di distanza la multinazionale statunitense con sede principale a Burbank, in California, ha rilasciato anche il tanto atteso trailer.

GUARDA ANCHE: Dal cartone al live action: le protagoniste in carne e ossa

L’anteprima fa stropicciare gli occhi dall’incredulità, la versione del live action rilasciata dalla Disney è semplicemente identica al cartone animato, la celebre sequenza in cui Simba viene presentato alla fauna della Savana è uguale in tutto e per tutto all’animazione datata 1994, ovviamente uguale anche la colonna sonora: Il cerchio della vita.

Nella versione originale i doppiatori saranno di primissimo livello: Donald Glover e JD McCrary interpretano Simba, Beyoncé Knowles sarà Nala, James Earl Jones presta la voce a Mufasa, Chiwetel Ejiofor sarà Scar, Seth Rogen e Billy Eichner saranno rispettivamente Pumbaa e Timon. Zazu avrà la voce di John Oliver, mentre la madre di Simba, Sabari, avrà la voce di Alfre Woodard. Elton John e Tim Rice sono i compositori della colonna sonora originale del live action.

GUARDA ANCHE: Mulan: ecco chi interpreterà la protagonista nel live action

Il live action del Re Leone arriverà nelle sale cinematografiche il 19 luglio del 2019.

Ultimi video
Ultime gallerie