Gossip
Los Angeles - martedì, 21 Maggio 2019
(SPOILER) Il Trono di Spade 8: l'ultimo episodio in foto
Ecco la reazione di Emilia Clarke sul finale del suo personaggio Daenerys Targaryen.
Kit Harington, Emilia Clarke - Los Angeles - 01-01-2019 - (SPOILER) Il Trono di Spade 8: l'ultimo episodio in foto

(KIKA) - LOS ANGELES - La serie tv Il Trono di Spade è giunta al termine. Con la sesta puntata dell'ottava stagione, i fan hanno detto per sempre (?) addio alle lotte e ai sotterfugi che hanno insanguinato e incendiato i Sette Regni di Westeros. Non per tutti il finale andato in onda su Sky Atlantic è stato soddisfacente ma nonostante le reazioni controverse in rete, la serie rimane la più vista di sempre nella storia di HBO. 

The Iron Throne, la puntata finale della serie, è stato visto da 19,3 milioni di spettatori, superiore di quasi un milione al precedente, andato in onda la settimana prima. 

GUARDA ANCHE: Trono di Spade: lo stipendio degli attori per ogni puntata

Emilia Clarke, l'attrice che ha interpretato Daenerys Targaryen per tutte e otto le stagioni, si è detta soddisfatta del suo finale, descrivendo la reazione avuta dopo la prima lettura del copione: "Ho pianto e sono uscita per una passeggiata che è durata cinque ore e mi sono chiesta: come posso fare questo?". 

GUARDA ANCHE: Il Trono di Spade: tutti presenti all'ultima premiere di New York 

E poi ancora: "Un attore non dovrebbe mai avere paura di apparire terribile. Tutti noi abbiamo lati negativi nel nostro carattere. Dopo 10 anni in questo show è logico (il suo finale, ndr). Dove altro poteva andare? Ho cercato di pensare a quale finale sarebbe andata incontro. Potevamo immaginarla mentre diceva "Ok, metto su la teiera e inforno i biscotti" e guardarla seduta con un po' di figli attorno? Non sarebbe mai potuto accadere, è una Targaryen".

Loading the player...
Video di Kika

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip