Cinema
Roma - venerdì, 12 Gennaio 2018
Il vegetale: Fabio Rovazzi debutta sul grande schermo
Nel film di celebre youtuber forma una inedita e originale coppia con Luca Zingaretti.
Paola Calliari, Fabio Rovazzi, Luca Zingaretti - Roma - 12-01-2018 - Il vegetale: Fabio Rovazzi debutta sul grande schermo

(KIKA) - ROMA - Da YouTube ai grandi schermi, Fabio Rovazzi non ha alcuna intenzione di mettere un freno alla sua parabola ascendente e dopo aver avuto successo sul web e nel campo della musica, ecco la prova più dura, quella da attore nel film Il Vegetale.

GUARDA LA GALLERY

Ho imparato dagli errori di chi finora dal web ha esordito sul grande schermo: cinema e Youtube non hanno lo stesso linguaggio, né la stessa velocità. Se avessi tentato l’esperimento “Rovazzi che scrive il suo film” mi sarei tirato la zappa sui piedi: ho preferito togliermi di dosso l’arroganza di chi spopola sul web e farmi guidare”, ha dichiarato Rovazzi sulle colonne di Vanity Fair.

GUARDA ANCHE: ECCO LA FIDANZATA DI FABIO ROVAZZI

A dirigere il ‘compagno di giochi’ di Fedez c’è Gennaro Nunziante, che in passato ha sbancato i botteghini con Checco Zalone: “La comicità mia, però, è l’opposto di Zalone. Lui i contesti li aggredisce, io subisco. Funziono solo così, con Gennaro abbiamo fatto le prove”, la precisazione di Rovazzi.

La pellicola propone un inedito duo: quello formato dall’idolo dei teenager e del web, e da uno degli attori più acclamati del panorama italiano: Luca Zingaretti.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema