Gossip
- venerdì, 24 Novembre 2023
Ilary Blasi: ecco come ha scoperto il tradimento
Ha chiesto aiuto a un investigatore privato ma aveva già capito tutto da sola.
Ilary Blasi - 23-11-2023 - Ilary Blasi: ecco come ha scoperto il tradimento

(KIKA) - Ilary Blasi ha confermato il tradimento di Francesco Totti nell'intervista esclusiva rilasciata a Netflix e ha anche svelato di aver assunto un investigatore privato. Tuttavia, non abbastanza scaltro da portare a termine la missione, visto che l'ex capitano della Roma si era accorto di essere seguito.

Tutto è cominciato quando, in seguito ai pettegolezzi che circolavano sulla presunta relazione - poi rivelatasi vera - di Totti con Noemi Bocchi, Ilary chiede all figlia con chi ha passato un pomeriggio: “Isabel torna da questo pranzo con tanti giochi […] Mi dice che era stata a pranzo fuori con amichetti […] Le chiedo chi sono questi bambini. Ti ricordi i nomi? Maschi, femmine? Lei ci pensa e mi dice: ‘Sì, c’è questa bambina’. Ma mi dice il soprannome, non il nome. Le chiedo se ha un fratello o una sorella. Mi dice che ha un fratello più piccolo e mi dice il nome del fratello". Dopo qualche telefonata, arriva la conferma: i figli della presunta amante si chiamano proprio così. Allora decide, una sera in cui Totti le dice di avere una cena, di recarsi sotto casa della donna e lì vede l'auto dell'allora marito parcheggiata. A quel punto decide di assumere un investigatore privato tramite l'aiuto della sua agente.

"Ma l’investigatore si è fatto sgamare, quindi Francesco sa che io so. E pensare che la sera prima mi aveva cercato sessualmente e io ovviamente l’avevo evitato. Lui non ammetteva, gli dico: ‘Basta so tutto’. Alla fine lo ammette, ma come frequentazione leggera: era bravo a dire caz*ate”.

A quel punto crolla: “Non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni, che ha sempre detto di amarmi, che giurava che senza di me non poteva vivere, avesse fatto una cosa del genere: mi sono sentita stupida, poi ho provato delusione, schifo, un po’ di rabbia, ma leggera, leggera perché non avevo più sensi di colpa. Erano spariti”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip