Gossip
- mercoledì, 12 Aprile 2023
Ilary Blasi rivela: "Nella mia vita c'è un prima e un dopo"
La conduttrice torna in tv con l'Isola dei Famosi, che andrà in onda dal 17 aprile.
Ilary Blasi - Roma - 08-09-2017 - Ilary Blasi rivela:

(KIKA) - ROMA - Non è stato certo un anno facile per Ilary Blasi, che a causa della separazione da Francesco Totti ha dovuto affrontare molte situazioni complicate. 

Ma ora è tempo di ripartire da sé. Per quanto riguarda la sfera privata, il cuore della conduttrice è tornato a battere forte per l'imprenditore Bastian Muller. Anche dal punto di vista lavorativo sta per cominciare una nuova avventura. 

Lunedì 17 aprile sarà il giorno del grande ritorno in tv con la 17esima edizione de L'Isola dei Famosi. In un'intervista al settimanale Chi, Ilary Blasi ha spiegato che nella sua vita c'è un prima e un dopo. Pur non nominando mai l'ex marito Francesco Totti, si comprende come l'ex Iena si riferisca a lui. 

"Ho voglia di rimettermi in pista, nella mia vita c'è un prima e un dopo". Alla domanda sul suo mostrarsi distaccata e ironica, forse per tutelarsi dalle ingerenze altrui, risponde: "Sono timida e questo atteggiamento fa parte di me fin da quando sono piccola. Sono una che guarda il bicchiere mezzo pieno e non pensa mai al male. E poi forse è vero, a volte può essere anche una difesa, la butto in caciara per proteggermi. Manifesto poco le emozioni, ho pudore a farlo, difficilmente mi arrabbio, non sono litigiosa e non vedo sempre la malizia negli altri". 

Ilary Blasi ha rivelato di star attraversando un periodo di transizione: "È un po' come quando uno torna dall'Isola, io lo chiamo periodo d transizione. Sono curiosa di vedere cosa succederà. L'Isola ti cambia, ti lascia qualche strascico e io lo so bene. I cambiamenti sono necessari e devi navigare a vista. Guai se resti fermo e se pensi di essere in un porto sicuro". 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip