Gossip
Roma - lunedì, 4 Dicembre 2023
Ilary Blasi: "Totti mi ha tradito altre volte? In cuor mio sì"
La showgirl a Verissimo chiede scusa ai giornalisti: "Ma anche loro mi devono delle scuse"
Ilary Blasi - 23-11-2023 - Ilary Blasi:

(KIKA) - ROMA - Chiede scusa ai giornalisti nello stesso salotto in cui un anno fa li ha accusati di aver fatto una brutta figura per aver raccontato il tradimento di Francesco Totti, che all'epoca lei credeva falso.

Invece era tutto vero e la showgirl ritiene che anche i giornalisti debbano chiederle scusa. Forse per non averle fornito le prove del tradimento con Noemi Bocchi. "Chiedo scusa ai giornali e ai giornalisti. Ma anche loro dovrebbero chiedere scusa a me. Io ho reagito così perché avevo una versione dei fatti che ho raccontato. Ero convinta. Avevo creduto a mio marito, come sempre. Ero in buona fede".

Ilary Blasi è tornata a Verissimo, da Silvia Toffanin, per parlare della fine del suo matrimonio, dopo il successo di Unica, il documentario disponibile su Netflix, che contiene la sua versione dei fatti sulla fine dell'amore con l'ex capitano della Roma. 

Nell'intervista ha ripercorso tutte le tappe già raccontate nel documentario, ma ha anche rivelato un dubbio: Ilary Blasi non è più certa che Francesco Totti le sia sempre stato fedele durante i vent'anni di matrimonio. "A me di fatto non sono mai arrivate delle prove concrete. Sempre voci, illazioni, chiacchiere. Di foto o messaggi non ho mai visto nulla. Nessuno o nessuna è mai venuta da me a dirmi questo. Probabilmente sì, ma non ho nessuna prova. In cuor mio, adesso dico sì".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip