Televisione
- martedì, 18 Aprile 2023
Ilary Blasi versione Barbie, il riferimento a Totti e la gaffe
La conduttrice cambia look e si lascia scappare una parola di troppo.
Ilary Blasi - 18-04-2023 - Ilary Blasi versione Barbie, il riferimento a Totti e la gaffe

(KIKA) - ROMA - Ilary Blasi ha cominciato ieri la conduzione della nuova edizione dell'Isola dei Famosi e lo ha fatto dando letteralmente un taglio col passato. Non solo ha cambiato pettinatura, passando alla frangia e a un biondo che ricorda quello di Margot Robbie nel recente trailer di Barbie, ma ha anche voluto da subito mettere le cose in chiaro sulla sua vita privata. 

Isola dei Famosi, i concorrenti: da Cristina Scuccia ai Jalisse

"Esattamente un anno che non ci vediamo…Vi avevo lasciati con un motto: tutto può cambiare…Ed effettivamente tante cose sono cambiate…Come sapete un uomo vicino a me, che era al mio fianco…Non c’è più…”.

Il riferimento all'ex marito Francesco Totti è evidente, anche se poi chiosa: “L’uomo di cui parlo è Nicola Savino, che ci sta seguendo da casa…Ciao Nicola questo è l’applauso di tutto lo studio de L’Isola dei Famosi…Un bacio…Ti voglio bene…”.

Invece, durante la puntata, è arrivata una gaffe che ha fatto scoppiare a ridere tutto lo studio, opinionisti compresi. “L’ho detto anche in un’intervista. A me i normodotati non piacciono”, ha detto la conduttrice prima scoppiare a sua volta a ridere. “Non i normodotati, i normotipo”, ha aggiunto poi. 

Loading the player...
Video di MP/Bracaglia

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione