(KIKA) - ESCLUSIVO - SAN VITO DI CADORE (BL) - San Vito di Cadore è stato il set naturale di Improvvisamente Natale, una commedia natalizia diretta da Francesco Patierno. Ecco le immagini delle star sul set.
I PROTAGONISTI
Protagonista Diego Abatantuono nei panni di Lorenzo, uomo burbero e schietto ma con un gran cuore che adora la nipotina Chiara interpretata da Sara Ciocca (Chi ha incastrato Babbo Natale?), Al suo fianco Violante Placido, Lodo Guenzi, Anna Galiena, Antonio Catania, Michele Foresta alias Mago Forest , Gloria Guida e Luca Vecchi, con la partecipazione di Nino Frassica.
LA TRAMA
Per Chiara (10 anni) ogni anno il Natale è l'occasione per rivedere l'adorato nonno Lorenzo (Diego Abatantuono), proprietario dell'albergo d'alta montagna in cui la famiglia trascorre da tradizione le feste natalizie. Quest'anno, però, i genitori di Chiara, Alberta (Violante Placido) e Giacomo (Lodo Guenzi), si sono messi in macchina sotto il sole bollente della settimana di Ferragosto per una visita fuori stagione a Lorenzo. Hanno bisogno di lui per dare a Chiara l'amara notizia: si stanno separando. Forse, se glielo dicesse lui, la piccola soffrirebbe meno? Lorenzo, già in crisi perché rischia di vendere il suo hotel, accetta l'ingrato compito di dare la notizia alla nipotina, ma prima vuole regalarle l'ultimo Natale sereno... a Ferragosto! .