Curiosità
Napoli - martedì, 12 Maggio 2015
In The Lady 2 anche la bellissima Ines Rodriguez
Drag queen famosa per avere il lato b più bello d'Italia.
ines rodriguez, Lory Del Santo - 12-05-2015 - In The Lady 2 anche la bellissima Ines Rodriguez

(KIKA) - NAPOLI - ESCLUSIVO - Lory Del Santo non smette di stupire il suo pubblico giorno dopo giorno. Ecco un altro nome noto che farà parte del cast di The Lady 2.

Prima la conferma di alcuni dei personaggi che hanno partecipato alle riprese della prima serie come Natalie Bush, Guendalina Canessa e Costantino Vitagliano, poi le voci, non smentite, che vedono l'ingresso nel cast di Platinette e ora anche la conferma di Ines Rodriguez, la drag queen più bella d'Italia. Sarà quindi un cast ricco quello di The Lady 2 che, tra il web e la tv, continua ininterrottamente a far parlare di sé. La nuova serie sarà trasmessa il prossimo autunno in esclusiva su www.barbaradurso.com, il portale web di Barbara D'Urso.

La puntata, registra a Napoli, vede il debutto di Ines nelle vesti di cantante, infatti la drag si è esibita sulle note del suo primo singolo I'm Free, un inno a vivere la vita in libertà e senza nessun tipo di pregiudizio: "Tutto è nato in Spagna - ha dichiarato la Rodriguez - ero in vacanza con amici in occasione del Carnevale di Gran Canaria ed è li che ho scritto il testo della mia canzone. Ero circondata d'amore, lo stesso amore che canto in I'm Fee." Il brano, che uscirà a giugno, è in lizza per essere l'inno del Gay Pride 2015.

Ultimi video
Ultime gallerie in Curiosità
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.