Gossip
Milano - giovedì, 11 Luglio 2019
Incorvaia - Sarcina, è finita: "C'è di mezzo Scamarcio!"
"La vera ragione della separazione di Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina? Un tradimento"
Clizia Incorvaia, Renato De Maria, Riccardo Scamarcio, Francesco Sarcina - Milano - 06-04-2019 - Incorvaia - Sarcina, è finita:

(KIKA) - "Ogni matrimonio vorrebbe un happy end, il vissero felici e contenti, ma non sempre le fiabe moderne conservano questo finale . Provi disincanto nel pensare di far parte di quella grossa percentuale di separati in Italia, (ci provi e riprovi)ma poi capisci che una famiglia moderna può essere composta anche da un singolo e che tu puoi ugualmente insegnare il senso di FAMIGLIA ai tuoi figli . E da lì comprendi che l’amore eterno esiste. Thanks C".

Con queste parole Clizia Incorvaia ha annunciato la fine del matrimonio con Francesco Sarcina, cantante delle Vibrazioni con cui ha avuto una figlia. Alberto Dandolo però ritiene che dietro la fine di questo amore ci sia l'attore italiano Riccardo Scamarcio. 

GUARDA ANCHE: Cattive vibrazioni: il matrimonio dei Sarcina e' finito

Ecco le sue parole, pubblicate sui social e sul settimanale Oggi: "La vera ragione della separazione di Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina? Un tradimento. È più di un pettegolezzo, infatti ,la voce che vuole la bella Clizia invaghita affettivamente e travolta da cieca passione per il migliore amico di Francesco. Sembra che anche lui abbia perso la testa per la ormai ex signora Sarcina. E sapete chi è il migliore amico del cantante? L’attore Riccardo Scamarcio".

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip