Gossip
Milano - martedì, 19 Marzo 2019
Ines Trocchia spara a zero contro i calciatori: ecco perché
"Se sei in un locale non vengono nemmeno a parlarti, ti fanno avvicinare da un amico".
Ines Trocchia - 19-03-2019 - Ines Trocchia spara a zero contro i calciatori: ecco perché

(KIKA) - MILANO - Ines Trocchia non le manda certo a dire. La procace influencer napoletana, che dopo Calciomercato su Sportitalia è approdata a Speciale Calciomercato su Rai Sport, si è lasciata andare in confessioni rivelatrici. 

GUARDA ANCHEInes Trocchia: 10 cose che non sapevate sulla playmate italiana

Intervistata da Radio Due ha accettato di parlare dei suoi corteggiatori, tra i quali, ha raccontato, ci sono anche dei calciatori. Se però pensate che la passione per questo sport e la fede interista la rendano interessata anche ai campioni protagonisti, vi state sbagliando: 

“Non sono molto interessata a loro, sono troppo fenomeni, i calciatori si credono fighi. Loro sanno che molte donne cadono ai loro piedi e hanno sempre un fare da piacioni. Ma se sei in un locale non vengono nemmeno a parlarti, ti fanno avvicinare da un amico, come su Instagram ti scrivono ma non ti seguono. Come se dovessero fare le cose di nascosto, perché magari sono sposati”.

GUARDA ANCHE: Amici 2019: colpaccio Maria De Filippi, c'è Ricky Martin

Non mancano poi le richieste più strane. Spesso infatti i follower della bella Ines, comparsa anche su Playboy Italia, le chiedono le cose più strane:

"C’è chi mi chiede le scarpe usate, chi vuole le mie mutandine. Poi ci sono quelli che vogliono farmi da schiavi, mi chiedono se possono venire a pulire casa mia e sono pronti anche a pagarmi. Ma se dovessi fare una classifica al primo posto ci sono quelli che vogliono le foto dei miei piedi". 

Loading the player...
Video di Cb

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...