Gossip
Hollywood - mercoledì, 10 Febbraio 2021
Infine Britney Spears getta la maschera! Le sue parole
Continua la querelle col padre Jamie, ma per la prima volta la popstar esce allo scoperto.
Britney Spears - Hollywood - 22-07-2019 - Infine Britney Spears getta la maschera! Le sue parole

(KIKA) - HOLLYWOOD - Il documentario Framing Britney Spears ha scoperto le carte di una partita che vede Britney Spears in pesante perdita da decenni.

 

GUARDA ANCHELucchetto ai soldi di Britney Spears, il padre resta tutore 

 

Come spesso accade, la deriva raffigurata nell’opera ha fatto scattare il senso di solidarietà verso la sua protagonista: al recente Super Bowl Miley Cyrus ha reso omaggio alla collega, mentre Paris Hilton ha messo l’accento sul fatto che nessuna persona dovrebbe vedere limitato il controllo della propria esistenza. #FreeBritney è l’hashtag che da mesi spopola sui motori di ricerca e riguarda la battaglia legale tra la popstar e il padre Jamie, che sin dagli albori gestisce l’impero economico della figlia e, in buona sostanza, ha il totale controllo sulla sua carriera.

 

Fino a oggi però la cantante non aveva voluto riferire nulla sul suo caso, un muro abbattuto però dopo la pubblicazione del documentario: “Ho sempre amato essere sul palco, ma mi sto prendendo tempo per imparare e per essere una persona normale. Amo godermi i piccoli piaceri della vita di tutti i giorni! Ogni persona ha la propria storia e il proprio punto di vista sulle storie degli altri. Abbiamo tutti così tante vite diverse, luminose e belle. Ricordate, non importa quello che pensiamo di sapere sulla vita di una persona, non è niente in confronto alla persona reale che vive dietro l'obiettivo".

 

GUARDA ANCHENel 2021 compiranno 40 anni (e ci fanno sentire più vecchi!) 

 

Sulla querelle tra Jamie e Britney Spears ha preso posizione anche il fidanzato della popstar, Sam Asghari: “È importante che le persone capiscano che ho zero rispetto per qualcuno che cerca di controllare la nostra relazione e continua a gettare ostacoli sulla nostra strada. Secondo me, Jamie è un totale co…one. Non entro nei dettagli perché ho sempre rispettato la nostra privacy ma allo stesso tempo non sono venuto in questo Paese per non poter esprimere la mia opinione e libertà”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip