Gossip
- martedì, 6 Aprile 2021
Innocenza Harvey Weinstein? Le ragioni del ricorso
Il boss Miramax ritiene miserevole e parziale il processo che lo ha portato alla condanna.
Us, Harvey Weinstein - New York - 06-01-2020 - Innocenza Harvey Weinstein? Le ragioni del ricorso

(KIKA) -  HOLLYWOOD - Harvey Weinstein si trova in una cella del Wende Correctional Facility di New York, penitenziario in cui l’ormai ex produttore hollywoodiano dovrà trascorrere 23 anni, cioè fino a quando avrà 87 anni, ma non è detto che la pena sarà davvero così pesante.

 

GUARDA ANCHEInferno e fiamme su Harvey Weinstein. C'è anche la pedofilia! 

 

O almeno così spera Weinstein, che attraverso il suo team di avvocati ha presentato 166 pagine d’appello per far ricorso alla condanna per stupro, un processo condotto in maniera “miserevole e non imparziale”, si legge nel memoriale affidato ai difensori dell’ex boss della Miramax.

 

Secondo i legali sarebbero sette le principali contestazioni, tra le quali spicca l’accusa al giudice della Corte suprema di Manhattan James Burke, reo di non aver considerato valide le testimonianze di quattro donne che non avevano accertato i crimini contestati a Wesintein.

 

GUARDA ANCHEWeinstein in manette, Asia Argento demolisce Claudia Gerini 

 

Una linea processuale non coerente secondo la difesa, moltissime donne chiamate testimoniare, alla fine del processo sono state 80, infatti non avrebbero dovuto avere questo diritto.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip