Gossip
Milano - giovedì, 4 Aprile 2019
Insulti a Selvaggia Lucarelli, cestista multato e fuori rosa
La blogger apostrofata con insulti su IG e la squadra del 22enne ha preso provvedimenti.
Selvaggia Lucarelli - Milano - 15-03-2016 - Insulti a Selvaggia Lucarelli, cestista multato e fuori rosa

(KIKA) - MILANO - Costa carissimo oramai insultare sui social Selvaggia Lucarelli e a pagare pegno è stato questa volta Andrea Rovatti, 22enne cestista della Hertz di Cagliari. La squadra di basket ha infatti multato Rovatti e lo ha messo fuori squadra, dopo la diatriba con la giornalista e blogger.

GUARDA ANCHE: Selvaggia Lucarelli e Wanda Nara, le rivelazioni di Maxi Lopez

La discussione tra i due era nata in seguito a un servizio andato in onda su Mediaset della trasmissione Le Iene, a proposito della presa di posizione della giornalista sul caso Blue Whale. Rovatti era contrario all'opinione della Lucarelli e l'ha pesantemente offesa, apostrofandola come "tr**a infame".

A nulla sono servite le scuse del giocatore mediante una storia su Instagram, dato che il danno era già stato fatto.

GUARDA ANCHE: Selvaggia Lucarelli dichiara guerra a Barbara D'Urso

"La Hertz Cagliari Dinamo Academy - ha scritto su Facebook la squadra in un comunicato - si dissocia fermamente dalla condotta dell'atleta e si scusa a nome di tutta la società e della squadra con la giornalista per un'azione inaccettabile a cui il club è totalmente estraneo. Una condotta del tutto contraria ai valori su cui si fondano imprescindibilmente lo spirito e l'attività della società, dentro e fuori dal campo".

Loading the player...
Video di cb

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip