Gossip
Los Angeles - mercoledì, 16 Maggio 2018
Sognate un invito a casa della Ratajkowski? Entrate con noi
Sogno proibito di una intera generazione social, la casa della modella è una vera sorpresa
Casa Emily Ratajkowski - Los Angeles - 16-05-2018 - Sognate un invito a casa della Ratajkowski? Entrate con noi

(KIKA) - ECHO PARK - Chi tra i followers di Emily Ratajkowski non sogna un invito nella sua abitazione? Complici l'esordio da reginetta di malizia, completamente nuda, in Blurred Lines, le migliaia di foto audaci postate negli anni sui social e la recente evoluzione da attrice, Gone Girl e I Feel Pretty, la modella britannica è senza dubbio uno dei sogni proibiti di milioni di persone. Se fantasticando il momento dell'invito a bere un drink immaginate di entrare in una villa da playmate con tanto di palo per la pole dance però sbagliate.

GUARDA ANCHE: Emily Ratajkowski, le immagini bollenti della luna di miele

La signora McClard ha gusti più rustici e il complesso da due milioni di dollari acquistato durante le scorse settimane a Echo Park ne è una dimostrazione. Distribuita su 165 metri quadrati, la villa è situata in una zona attorniata da boschi e lontana da occhi indiscreti. Costruita nel 1956 e di recente ristrutturazione, la villa è un misto tra un rustico e un ranch, con tanto di porticato dove godersi un the caldo, o qualcosa di più alcolico, sulla sedia a dondolo.

 GUARDA ANCHE: Sognare non costa nulla, le sale cinema domestiche dei vip
 
Soffitti con travi a vista, lucernai, un camino in mattoni e la cucina su misura sono elementi che esaltano l'architettura di metà secolo. Un cottage indipendente collegato a uno dei due giardini può rivelarsi utile come ufficio, palestra o semplicemente come luogo in cui ospitare gli amici. Nella zona esterna manca la piscina, un classico nelle case delle celebrities, ma è presente una lussuosa vasca idromassaggio e una vegetazione senza pari per qualsiasi altra villa immersa nella città.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip