MILANO - domenica, 29 Luglio 2018
Io l'amante di Fiorello? La verita' di Maurizio Costanzo
Il conduttore si sbottona e conferma anche gli antichi dissaporti con Celentano.
Fiorello, Maurizio Costanzo - Roma - 14-05-2012 - Io l'amante di Fiorello? La verita' di Maurizio Costanzo

(KIKA) - MILANO - Maurizio Costanzo ha fatto chiarezza su molti aspetti della sua vita privata e aneddoti legati alla carriera in occasione di una intervista concessa al quotidiano Il Giornale.

GUARDA ANCHE: Maria De Filippi: ecco quanto guadagna!

Prima di tutto il popolare conduttore ha parlato di coloro che durante i lunghi anni da protagonista del piccolo schermo erano stati considerati suoi nemici: “I nemici bisogna conservarseli per la vecchiaia, mi disse Enzo Biagi. Basilare. Il giorno che non ne avessi più sarebbe la fine. Così li ho conservati quasi tutti. Non ho più rapporti con Adriano Celentano, che si offese quando definii qualunquista una delle sue uscite, né con Nanni Moretti, che si stupiva fossi un simbolo della lotta alla mafia. Per il Molleggiato mi dispiace; per Moretti non me ne frega niente. Anche con Pippo Baudo per anni ci siamo stati cordialmente sulle scatole. Ma la vecchiaia aggiusta tutto. Anzi, oggi vorremmo fare insieme un programma: I videosauri. Io e lui su un divano, a commentare la tv di oggi”.

GUARDA ANCHE: Maurizio Costanzo: i boss della mafia tra il pubblico

C’è poi spazio per le numerose leggende metropolitane che sono circolate negli anni: “Quando Buona Domenica era al top del successo dissero che Fiorello era il mio amante. E perfino che mi concedevo un ménage à trois: io, Maria e Paola Barale. Figuriamoci”. La chiusura è poi è una romantica dedica alla moglie Maria De Filippi: “Spero di andarmene con la sua mano nella mia”.

Ultimi video
Ultime gallerie