- lunedì, 10 Settembre 2018
Isoardi alla Prova del Cuoco: gli auguri speciali di Salvini
Dopo 18 anni Elisa Isoardi raccoglie il testimone di Antonella Clerici.
Isoardi alla Prova del Cuoco: gli auguri speciali di Salvini

(KIKA) - ROMA - Dopo 18 anni Elisa Isoardi ha raccolto il testimone da Antonella Clerici e proprio oggi debutta come conduttrice, accanto all'ex rugbista Andrea Lo Cicero, alla Prova del Cuoco: "Non più come supplente, ma come timoniere", ha specificato subito dopo la sigla. La conduttrice piemontese infatti aveva già sostituito la Clerici nel cooking show durante la maternità della giornalista, pronta però a lasciarle nuovamente il bancone dopo i mesi canonici. Oggi Elisa è padrona di casa a tutti gli effetti e ha ricevuto degli auguri molto speciali da parte del suo compagno, Matteo Salvini.

LEGGI ANCHE: Prova del Cuoco, ufficiale Elisa Isoardi alla conduzione

Il ministro dell'Interno e vicepremier ha affidato al suo profilo ufficiale Instagram il suo in bocca al lupo per la compagna: "Oggi alle 11.30 su Rai 1 inizia la tua nuova avventura con la #laprovadelcuoco: in bocca al lupo, Elisa! Faccio il tifo per te e anche per la cucina italiana".

LEGGI ANCHE: Venezia 75: Salvini-Isoardi, la cena a lume di candela

Agli auguri di Salvini si aggiungono a quelli dei tanti fan della conduttrice, anche se non mancano sullo stesso profilo le polemiche legate soprattutto al ruolo di Salvini. Ci sono inoltre tanti telespettatori che hanno già detto che non riusciranno a seguire il programma senza la presenza di Antonella Clerici: riuscirà Elisa Isoardi a eguagliare il successo di chi l'ha preceduta?

Ultimi video
Ultime gallerie