Gossip
Milano - sabato, 18 Maggio 2019
Isoardi contro Salvini: "Non so se lo voterei ancora"
La conduttrice attacca l'ex compagno: "Senza i social non sarebbe dov'è ora".
Elisa Isoardi - Milano - 28-03-2019 - Isoardi contro Salvini:

(KIKA) - MILANO - Fino a poche settimane fa era difficile anche immaginare una distanza così netta tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. Dopo la fine della relazione però, l'ex compagna del ministro dell'Interno è un vero e proprio fiume in piena, raccontando dettagli inediti dell'amore tramontato tra lei e il vicepremier.

GUARDA ANCHE: Elisa Isoardi risponde a Salvini con un anello di fidanzamento

In un intervista rilasciata a Repubblica, Isoardi ha detto di non capire il perché Salvini non volesse parlare della sua vita privata con i media, dato che "senza Instagram Salvini difficilmente sarebbe arrivato dov’è ora. Non ci posso credere. Proprio lui. Lui che ha vissuto sui social. Lui che è diventato ministro con Instagram”.

GUARDA ANCHE: Isoardi - Salvini: le rivelazioni della conduttrice

La conduttrice de La Prova del Cuoco ha poi confessato che non sa ancora se voterà di nuovo per l’ex compagno, visto che prima barrava il suo nome sulla scheda elettorale solo perché lo amava, ma senza conoscere bene il programma del suo partito. “Votavo per Salvini quando stavo con lui. Lo amavo! Ora non so se continuerò a votarlo, devo capirlo dai programmi”. Elisa ha poi spiegato che non avrebbe mai accettato di andare al Congresso della famiglia di Verona dello scorso marzo. “Non sarei andata al congresso di Verona neanche se me lo avesse chiesto Salvini, l’amore ha diritto di potersi esprimere in tutte le forme”.

Loading the player...
Video di MickJagger/Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip