Gossip
Milano - giovedì, 13 Novembre 2014
Isola dei Famosi 10: ecco i naufraghi di Marcuzzi e Signorini
Da Rocco Siffredi a Nicole Minetti, passando per Alberto Tomba e forse Antonio Razzi
Alfonso Signorini, Alessia Marcuzzi - Milano - 29-12-2010 - Isola dei Famosi 10: ecco i naufraghi di Marcuzzi e Signorini

(KIKA) - L'Isola dei Famosi giunge al decimo anno e trasloca su Canale 5. Di certo si sa che la data d'inizio del reality show sarà il 26 gennaio 2015, che al timone ci saranno Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini, che i ricchi e famosi verranno fatti naugrafare in Honduras e che il cast sarà, come ogni edizione, davvero esplosivo.

Abbastanza sicuri dovrebbero essere Rocco Siffredi e Nicole Minetti, che torna in TV dopo una chiacchieratissima carriera politica e un'altrettanto discussa relazione con Claudio D'Alessio, figlio di Gigi. Sull'isola, Nicole potrebbe ritrovare una vecchia conoscenza, Gué Pequeno dei Club Dogo, con cui ebbe un flirt prima di incontrare D'Alessio.

Sull'isola potrebbero naufragare anche Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez, i cognati più famosi della TV, che lascerebbero la rispettiva moglie e sorella, Belen, a occuparsi dal sola del piccolo Santiago. Insieme a loro si parla di Alberto Tomba, Serena Grandi, già concorrente nel reality Il ristorante, Federica Torti, Gloria Guida, Platinette, Claudio Cecchetto, Francesca Cipriani e l'ex Miss Italia, ex volto della Juve, ex testimonial di Acqua Rocchetta Cristina Chiabotto, che magari trarrà dall'esperienza materia per un nuovo libro. Ad allietare musicalmente le trite serate dell'isola che, a differenza di quella cantata da Claudio Bisio non sarà poi tanto deserta, ci sarà Cristina D'Avena mentre potrebbe tornare, nelle vesti di concorrente, Simona Ventura, prima e storica presentarice del programma. Voci danno per sicura anche Fanny Neguesha, sedotta e abbandonata da Mario Balotelli.

C'è poi un nome che si rincorre da mesi: quello di Antonio Razzi, senatore della repubblica, che dopo aver dato la propria disponibilità si è tirato indietro e successivamente ha poi aperto uno spiraglio, dicendosi pronto a partecipare se lo volesse Berlusconi perché "il capo ha sempre ragione, al capo non si dice no. Non potrei disubbidire a Berlusconi, è lui che comanda, ha sempre ragione. Ci mancherebbe altro!"

Confessate: non vedete l'ora di naufragare anche voi!

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip