Gossip
Milano - venerdì, 19 Gennaio 2018
Isola dei Famosi: rischio tsunami e prima lite tra i concorrenti
Allarme tsunami in Honduras, battibecco Cipriani-Rinaldi: tutti i dettagli.
Isola dei Famosi: rischio tsunami e prima lite tra i concorrenti

(KIKA) - MILANO - Tutto pronto per la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, che inizierà lunedì 22 su Canale 5. Se la prima puntata andrà in onda tra pochi giorni, però, per i concorrenti l'avventura è già iniziata e non in maniera serena. Pare infatti che tra Francesca Cipriani e Nadia Rinaldi ci sia già stato il primo battibecco.

A svelarlo è Bollicine Vip che ha annunciato quanto accaduto dietro le telecamere: secondo queste indiscrezioni l'attrice si è lamentata del fatto che non tutti i concorrenti avessero la valigia con il logo e in particolare si sarebbe focalizzata sulla Cipriani lamendandosi:  Perché lei sì e io no?”.

Nel frattempo in Honduras fervono i preparativi per la diretta ma non senza intoppi: il 10 gennaio scorso infatti un terremoto con epicentro 200 km a nordest dell’honduregna Barra Patuca ha causato un’allerta tsunami per Honduras, isole Cayman, Belize, Giamaica, Messico e Cuba. Una situazione tutt'altro che tranquilla, come ha confermato anche Stefano De Martino, l'inviato voluto da Alessia Marcuzzi e già in loco.

Riusciranno i naufraghi ad atterrare sani e salvi?

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip