Gossip
Honduras - martedì, 26 Marzo 2019
Isola dei Famosi, Alba Parietti sbotta: ecco con chi ce l'aveva
Dopo chiacchiere e illazioni, la showgirl affida a Instagram la spiegazione sul suo sfogo.
Alba Parietti - Milano - 22-01-2019 - Isola dei Famosi, Alba Parietti sbotta: ecco con chi ce l'aveva

(KIKA) - L'Isola dei Famosi 2019 si avvia alla conclusione e se sono diminuiti i concorrenti, non così i momenti di tensione e nervosismo, sull'Isola come in studio. L'ultima a perdere le staffe? Alba Parietti.

LEGGI ANCHEIsola dei Famosi: lo sfogo di Alba Parietti

 Quando una prova dei naufraghi era stata invalidata e la showgirl torinese aveva proposto un vantaggio per Riccardo Fogli (poi eliminato) come compensazione per il comportamento scorretto di Soleil Sorge (eliminata anche lei), Alvin si era mostrato contrario al grido di "O la prova si rifà in toto o non si rifà". cui era seguito un commento piccato della stessa Parietti.

LEGGI ANCHEIsola: arrivano le scuse in diretta di Alessia Marcuzzi a Fogli

"Possiamo dire anche la nostra, o siamo qui solo per prendere la mer*a in faccia dai telespettatori? E basta, e che cavolo! Do la mia opinione, perdonami se ho dato la mia opinione!" Uno scatto di nervi tra l'opinionista e l'inviato? Una lite che avrebbe potuto trascinarsi e degenerare? Oggi Alba Parietti ha charito una volta per tutte chi il "bersaglio" del suo sfogo, affidando la sua confessione a un post sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHEIsola dei Famosi: la notizia peggiore per i fan del programma

"La mia frase colorita seccata, maleducata, per essere totalmente sincera con voi non era rivolta nel modo più assoluto ad Alvin, del quale apprezzo totalmente il lavoro e i toni sempre gentili, professionali, pacati e soprattutto rispettosi. Mi rivolgevo a un’autrice - ha chiarito la Parietti -  con la quale io non mi rapporto mai, che, senza microfono, come da sua abitudine voleva “zittirmi ed educarmi” e impedirmi di esprimere la mia opinione sulla questione. Per questo avete sentito solo me e non avete capito a chi fosse rivolta la mia rivolta."

"Nonostante le parole non fossero da “signora della TV” ma da scaricatore di porto (e mi scuso con gli scaricatori), rivendico il diritto di diventarlo quando non mi sento adeguatamente rispettata e soprattutto se mi si rivolge con toni arroganti che mi irritano mentre faccio semplicemente il mio lavoro di una vita, rispettando tutti," ha proseguito, concludendo così: "Detto questo adoro il gruppo autorale che mi ha seguito e trovo Celeste il nostro nuovo capo progetto un professionista straordinario, così come tutta la squadra di Canale 5 e Magnolia in Italia e all’estero. Baci e grazie… A tutti, ma Alvin lo amo."

LEGGI ANCHE: Isola: caso Corona-Fogli, coinvolti gli autori e il capoprogetto

Una volta chiarito l'equivoco, il pubblico può così rasserenarsi e tornare al quesito principale, che non è l'amletico essere o non essere ma... chi vincerà questa edizione? Ai posteri, televotanti, l'ardua sentenza...

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip