Gossip
Honduras - venerdì, 2 Febbraio 2018
Isola dei Famosi: "Francesco Monte rischia 12 anni di carcere"
Il Moige accusa il concorrente e chiama in causa le leggi dell'Honduras.
Francesco Monte, Cecilia Rodriguez - Los Angeles - 08-05-2017 - Isola dei Famosi:

(KIKA) - HONDURAS - "Quello che è successo in diretta su Canale 5 a L’Isola dei Famosi è un fatto gravissimo. In una trasmissione che da anni sconfina nel cattivo gusto nel promuovere comportamenti scorretti, in questo caso il rischio concreto è che si entri in un tema di illegalità, in una nazione dove la droga ed il suo consumo sono indiscutibilmente illegali".

Il Moige, Movimento Italiano Genitori, ha deciso di far sentire la propria voce su quanto accaduto durante la scorsa puntata serale dell'Isola dei Famosi, quando Eva Henger ha denunciato in diretta il concorrente Francesco Monte, reo, secondo la ex attrice a luci rosse, di aver fumato marjiuana, comportamento vietato dalle regole del gioco.

GUARDA ANCHE: Cecilia Rodriguez: nuova umiliazione per l'ex Francesco Monte

L'accaduto è in corso di analisi da parte del programma tv, che ha promesso di prendere eventuali provvedimenti in caso le accuse risultassero fondate, ma il Moige ha annunciato di aver intrapreso un'altra strada direttamente in Honduras: "Abbiamo subito denunciato l’episodio all’ambasciata dell’Honduras in Italia, tramite la sua ambasciatrice Mayra Aracely Reina per chiedere una inchiesta per accertare gli episodi sui concorrenti del reality in merito alla presenza di droghe. In Honduras, a differenza dell’Italia, esistono leggi molto severe anche per il solo possesso di qualsiasi droga, che arrivano fino a 12 anni di carcere. Ci auguriamo che le autorità locali facciano chiarezza su questa brutta vicenda", si legge sul sito dell'associazione.

GUARDA ANCHE: Isola dei famosi: il rebus hot di Monte a Paola Di Benedetto

TV, ADDIO MEGHAN MRKLE. ECCO CHI PRENDERÀ IL SUO POSTO:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip