Gossip
Milano - giovedì, 22 Febbraio 2018
Isola dei famosi, Magnolia prende posizione sul caso Monte
Al canna-gate si aggiunge un nuovo capitolo con una nota della casa di produzione.
Francesco Monte - Honduras - 07-02-2018 - Isola dei famosi, Magnolia prende posizione sul caso Monte

(KIKA) - Per Francesco Monte l'Isola dei Famosi è ormai un capitolo chiuso, del canna-gate risponderà nelle sedi appropriate e non più ai media. Chi invece ci tiene a prendere posizione è Magnolia, che crea e produce numerosi programmi d'intrattenimento e rischia di vedere infangata la sua reputazione

GUARDA ANCHE: Isola dei Famosi, Giucas Casella sospeso dal reality

GUARDA LA GALLERY

Ecco quindi arrivare la posizione ufficiale della casa di produzione, che arriva molti giorni dopo l'espulsione dal reality dell'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e mossa in origine dalle rivelazioni di Eva Henger.

GUARDA ANCHE: Isola, le frasi shock di Cecilia Capriotti su Paola Di Benedetto

"Abbiamo appreso da organi di informazione che alcuni partecipanti, una volta rientrati in Italia, avrebbero dato credito alle dichiarazioni della signora Eva Henger riportate nelle scorse settimane dai media, secondo le quali, prima dell’inizio del gioco, uno dei partecipanti si sarebbe procurato e avrebbe fumato spinelli. La produzione ha esaminato il materiale video e ha sentito il personale presente in Honduras e non è emersa alcuna evidenza che siano state consumate droghe e, a maggior ragione, che il personale avesse conoscenza di una simile circostanza, che, per inciso, è indipendente dal programma e ininfluente sul meccanismo del gioco".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip