Gossip
Honduras - domenica, 4 febbraio 2018
Isola dei Famosi: lo sfogo del fidanzato di Paola Di Benedetto
"Avresti potuto aspettare di conoscere meglio Monte prima di cadere ai suoi piedi".
Matteo Gentili, Paola Di Benedetto - Milano - Isola dei Famosi: lo sfogo del fidanzato di Paola Di Benedetto

(KIKA) - HONDURAS - I telespettatori della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi aspettavano con trepidazione l’evolversi della vita da naufrago di Francesco Monte, sperando nella dolce vendetta nei confronti dell’ex fidanzata Cecilia Rodriguez, che lo aveva lasciato e tradito in diretta televisiva durante il Grande Fratello Vip. Milioni di telespettatori sono stati accontentati senza nemmeno dover aspettare troppo, visto che il modello ha subto intrecciato un flirt con la splendida ex Madre Natura di Ciao Darwin Paola Di Benendetto.

Tutti felici, tranne una persona: l’ex compagno della showgirl Matteo Gentili.

GUARDA ANCHE: Isola dei famosi: clamoroso ribaltone sul caso canna-gate

Il calciatore del Real Forte Querceta ha pubblicato sulle colonne del settimanale Di Più una lunga lettera in cui rivela della sua relazione con la Di Benedetto, terminata poche settimane prima dell’ingresso della showgirl nel cast dell’Isola dei famosi: “La ragazza che vedo all'Isola dei Famosi non è la stessa che è stata al mio fianco per quasi quattro anni, che ho amato perdutamente e ne sono certo, mi ha amato con altrettanta intensità”.

GUARDA LA GALLERY

Matteo Gentili, Paola Di Benedetto - Milano - Isola dei Famosi: lo sfogo del fidanzato di Paola Di Benedetto Paola Di Benedetto, Francesco Monte - Milano - Isola dei Famosi: lo sfogo del fidanzato di Paola Di Benedetto Matteo Gentili, Paola Di Benedetto - Milano - Isola dei Famosi: lo sfogo del fidanzato di Paola Di Benedetto Matteo Gentili - Milano - Isola dei Famosi: lo sfogo del fidanzato di Paola Di Benedetto Matteo Gentili - Milano - Isola dei Famosi: lo sfogo del fidanzato di Paola Di Benedetto Matteo Gentili, Paola Di Benedetto - Milano - Isola dei Famosi: lo sfogo del fidanzato di Paola Di Benedetto Matteo Gentili, Paola Di Benedetto - Milano - Isola dei Famosi: lo sfogo del fidanzato di Paola Di Benedetto Matteo Gentili, Paola Di Benedetto - Milano - Isola dei Famosi: lo sfogo del fidanzato di Paola Di Benedetto

I due si sono stati insieme per quattro anni, ma Gentili sperava di non dover subire una pubblica umiliazione: “Mi hai detto che, al tuo ritorno, ci saremmo rivisti e avremmo capito che cosa fare di noi, della nostra storia. Ero pronto a sostenerti e ad aspettarti. Avresti almeno potuto aspettare un po’ di tempo, aspettare di conoscere meglio Monte prima di cadere ai suoi piedi. Perché per lui, per un uomo che conosci appena, non hai esitato a sacrificare un grande amore. Dopo quello che ho visto, la nostra storia è finita per sempre e tra noi non potrà esserci più nulla. Mi hai fatto troppo male, mi hai deluso, mi hai umiliato e mi hai mancato di rispetto”.

La lunga lettera del calciatore ha destato ovviamente interesse sul web, tanto che lo stesso Gentili ha voluto precisare sulle colonne del suo profilo Facebook: “Penso ci sia un po’ di confusione generale. Paola è partita single per l’isola, ci siamo lasciati a metà dicembre. Dopo la bella serata trascorsa insieme il 1 gennaio e dopo tutto quello che ci siamo detti quella sera è chiaro che la delusione sia tanta visti i suoi comportamenti sull’isola. Ripeto Paola è single e libera di fare quello che vuole”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Flavio Montrucchio / Instagram

Ultime gallerie in Gossip