Gossip
Honduras - venerdì, 23 Febbraio 2018
Isola a rischio chiusura dopo l'audio choc di Chiara Nasti
La naufraga ritirata ha svelato particolari inequivocabili sul famigerato canna-gate.
Chiara Nasti - Venezia - 08-09-2017 - Isola a rischio chiusura dopo l'audio choc di Chiara Nasti

(KIKA) - HONDURAS - Non c'è pace per questa edizione dell'Isola dei Famosi tra litigi, defezioni, malori, crisi di panico e canna-gate, tanto che il programma stesso è a rischio chiusura anticipata dopo l'audio choc di Chiara Nasti, ascoltato da Alessia Marcuzzi durante l'ultima puntata di Striscia La Notizia.

La naufraga ritirata ha incontrato Massimiliano Caroletti in un ristorante e ha confermato quanto detto dalla moglie Eva Henger, che aveva anticipato l'uscita del file audio a Pomeriggio Cinque. Nel file si sente Caroletti dire: "Eva mi ha parlato di tanta roba, ma davvero? Sarà stata un chilo” .

GUARDA LE IMMAGINI

"Fumava tutto il tempo dalla mattina che si svegliava fino alla sera", le parole della Nasti. "C’era Nadia che piangeva perché si svegliava con il mal di testa. L'ha comprata in albergo e se l'è portata in casa. Se ci fermavano, ci mettevano tutti dentro. Ci siamo fatti 40 minuti in pullman con tutta quella roba".

GUARDA ANCHE Isola dei famosi, Magnolia prende posizione sul caso Monte

Striscia ha fatto riascoltare le affermazioni di Cecilia Capriotti che, per difendere l'autore Andrea, ha rivelato che gli otto naufraghi dell’isola del Peor e la produzione erano a conoscenza delle canne già prima della diretta di quel famigerato lunedì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, Giucas Casella sospeso dal reality

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Barbara Righini

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip