Gossip
Honduras - venerdì, 2 Marzo 2018
Isola, Eva Henger fa i nomi dei coinvolti nel canna-gate
L'ex naufraga rivela i concorrenti che sapevano della presenza di marijuana.
Eva Henger - Honduras - 08-02-2018 - Isola, Eva Henger fa i nomi dei coinvolti nel canna-gate

(KIKA) - HONDURAS - Eva Henger non è disposta a mollare il colpo sull'ormai celebre canna-gate che ha scosso questa edizione dell'Isola dei Famosi.

L'ex naufraga è pronta a smascherare tutti quelli che le stanno girando le spalle. "In me cresce la forza e il senso di giustizia, più vedo gli altri mentire - ha spiegato la Henger al settimanale Oggi - Mollare adesso sarebbe sciocco, se cominci e non dici bugie non bisogna temere nulla. Diciamo che un certo sistema ha paura della verità".

GUARDA ANCHE D'Urso-Marcuzzi: scambio al veleno sul canna gate

GUARDA LE IMMAGINI

  "Quando ho sollevato il problema della canna, davanti ad Andrea Marchi (capo progetto Magnolia in Honduras, ndr) eravamo in nove: io, Franco Terlizzi, Craig Warwick, Cecilia Capriotti, Francesca Cipriani, Amaurys Perez, Chiara Nasti, Nino Formicola, Giucas Casella. Mi è stato promesso che avrebbe indagato. Vedevo che non succedeva nulla, ho detto che allora lo avrei detto in puntata. Quindi non ho parlato perché sono stata nominata, avevo già fatto casino. E se l’ho fatto è solo perché ci ha fatto correre un rischio enorme".

GUARDA ANCHE Isola, la bomba di Signorini: "Qualcuno ha fatto le corna"

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Flavio Montrucchio / Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip