Gossip
Honduras - martedì, 6 Febbraio 2018
Isola, le lacrime di Bianca Atzei per Max Biaggi
"Sono stata un mese in ospedale per tenergli la mano..."
Bianca Atzei, Alessia Marcuzzi - Honduras - 06-02-2018 - Isola, le lacrime di Bianca Atzei per Max Biaggi

(KIKA) - HONDURAS - Uno dei motivi per cui Bianca Atzei ha deciso di partecipare all'Isola dei Famosi è quello di superare il dolore per la fine della relazione con Max Biaggi. Su questo aspetto, durante la terza puntata, Alessia Marcuzzi ha deciso di chiedere alla cantante quale fosse il suo stato d'animo in questo momento:

“Non lo so, cerco di essere forte ma faccio fatica. So che i miei genitori ci soffrono - ha detto tra le lacrime - Sono stata un mese in ospedale per tenergli la mano... Qui mi stanno dando molta forza io non colpevolizzo nessuno, ognuno fa le sue scelte nella vita l’amore può finire. Però ci vuole tempo.

GUARDA ANCHE: Max Biaggi: "Ecco perché ho lasciato Bianca Atzei"

Mara Venier ha cercato di consolare la Atzei con un racconto: "Ti posso dire che siamo passate un po’ tutte. Anche io ho sofferto moltissimo ma volevo dirti che devi essere forte. L’altro ieri ho fatto una colazione bellissima con chi sai tu (Biaggi, ndr) e ha avuto delle parole bellissime per te, gli amori possono finire ma volevo dirti che l’importante è avere rispetto e lui per te ce l'ha".

FLAVIO MONTRUCCHIO DIFENDE LA MOGLIE CONTRO CHIARA NASTI:

Loading the player...
Video di Flavio Montrucchio / Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip