Gossip
Honduras - domenica, 15 Aprile 2018
Isola, Morali e Ferri: ecco la verità sul presunto flirt
A Domenica Live, la verità sul tanto chiacchierato tradimento avvenuto in Honduras.
Elena Morali - 28-03-2018 - Isola, Morali e Ferri: ecco la verità sul presunto flirt

(KIKA) - HONDURAS - Dopo il cannagate, l'argomento principale di conversazione, quando si tratta dell'Isola dei Famosi, è il presunto flirt tenuto segreto e scoppiato in Honduras tra due naufraghi fidanzati. Da settimane ormai, nei salotti di Barbara D'Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live, non si è parlato d'altro, ed è partito il totonomi, alla ricerca dei due concorrenti fedifraghi del reality che vede protagonisti personaggi dello spettacolo. 

GUARDA ANCHE: Isola, spunta una luce misteriosa sotto la maglietta di Jonathan

La verità starebbe pian piano venendo a galla e uno dei protagonisti del tradimento sarebbe Marco Ferri, che però è single. L'ultima concorrente intervistata da Barbara D'Urso nel tentativo di scoprire di più sulla vicenda è stata Elena Morali, appena uscita dal programma e promessa sposa di Scintilla, che ha negato di aver avuto un flirt col modello. Domenica 15 aprile, a Domenica Live, la showgirl di Colorado ha definito Cecilia Capriotti "colpevole" di aver fatto scoppiare il caso. "Falsa - ha detto all'ex compagna di viaggio - hai parlato di me quando non c'ero".

GUARDA ANCHE: Isola, Francesca Cipriani fa il bagno nuda, ecco le immagini

Pronta è arrivata la risposta di Cecilia: "Non ho mai fatto nomi e non avrei voluto far esplodere il caso ma non posso essere offesa". A chiarire la situazione ci ha pensato Marco Ferri: "Qualcuno mi aveva riferito che una ragazza fidanzata poteva avere un interesse nei miei confronti". A questo punto Paola Di Benedetto ha ammesso: "Io ed Elena abbiamo fatto apprezzamenti su Marco, io a lui ho detto solo questo, ma nutro profondi rispetto per la storia con Scintilla". 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip