Televisione
ROMA - martedì, 16 Giugno 2020
Italia Sì Giorno per Giorno, squadra che vince non si cambia
Alla conduzione Marco Liorni insieme a Santarelli, Dalla Chiesa, Bortuzzo, Mauro Coruzzi.
Manuel Bortuzzo, Rita Dalla Chiesa, Marco Liorni, Elena Santarelli - Roma - 16-06-2020 - Italia Sì Giorno per Giorno, squadra che vince non si cambia

(KIKA) - ROMA - Squadra che vince non si cambia: così al timone di Italia sì Giorno per Giorno ci sono sempre Marco Liorni, Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Mauro Coruzzi e Manuel Bortuzzo.  Dal 1° al 26 giugno il talk show di RaiUno si sposta in settimana andando a occupare la fascia oraria di Storie Italiane, programma chiuso anticipatamente in quanto la conduttrice, Eleonora Daniele, è da poco diventata mamma di una bambina, Carlotta.

LEGGI ANCHE: Eleonora Daniele è diventata mamma e la figlia si chiama... 

Rispetto alla sua versione ormai consolidata, il daily prevede alcune novità, a cominciare dalla presenza di un solo podio per puntata, scelta dettata naturalmente dalle norme legate alla diffusione del Coronavirus. In sostituzione del podio arriva la finestra: dei collegamenti con cui la trasmissione si "affaccia" alle storie di ulteriori protagonisti di puntata. 

LE IMMAGINI DEL PHOTOCALL

Inoltre ItaliaSì Giorno per Giorno darà maggiore spazio alla cronaca e all'attualità grazie alla presenza di quattro inviati: Caterina Varvello, Barbara Di Palma, Vittorio Introcaso e Giulia Nannini.

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione