Gossip
Milano - martedì, 27 Febbraio 2018
Italianissimo e bellissimo: il top influencer under 30 è lui
Il magazine Forbes incorona il modello nella categoria retail/e-commerce della moda.
Italianissimo e bellissimo: il top influencer under 30 è lui

(KIKA) -  MILANO - È italianissimo, e bellissimo, il top influencer under 30 incoronato da Forbes nella categoria retail/e-commerce nel settore della moda: Mariano DI Vaio.

GUARDA ANCHE: Forbes: cade l'impero di Gisele, la modella più pagata è lei!

In parole povere si tratta della definitiva consacrazione per il modello di Assisi, che grazie alla graduatoria stilata dal celebre magazine specializzato in economia ha certificato un'ascesa inarrestabile.

GUARDA LA GALLERY

Nato nella cittadina umbra il 9 maggio del 1989, Di Vaio ha dovuto girare il mondo per ottenere i riconoscimenti sin qui conseguiti, a diciotto anni ha vissuto a Londra per conquistare un ruolo da testimonial e ambassador, successivamente ha frequentato una rinomata scuola di recitazione a New York.

GUARDA ANCHE: Il re del box office? Per Forbes è proprio lui!

Le comparse in campagne pubblicitarie di primissimo livello, Hugo Boss, Tommy Hilfiger, Omega e Gucci, hanno dato la definitiva visibilità internazionale a Di Vaio. Il passo successivo è stato quello di sfruttare le potenzialità dei social network, oggi conta qualcosa come 11 milioni di followers su Instagram, non a torto infatti viene dipinto come la controparte maschile di Chiara Ferragni, con cui ha un rapporto d'amicizia che dura da anni.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip