Gossip
Los Angeles - giovedì, 4 Novembre 2021
ITTV 2021, trionfa Tiziano Ferro, che recrimina sul DDL Zan
Alla kermesse californiana viene premiato anche Joe Bastianich.
Tiziano Ferro - Los Angeles - 04-11-2021 - ITTV 2021, trionfa Tiziano Ferro, che recrimina sul DDL Zan

(KIKA) - LOS ANGELES - “Sono partito anni fa e non pensavo di trovare la mia famiglia qui, a Los Angeles. Grazie a Valentina e alle Good Girls, grazie a Condola Rash?d,  che ho incontrato due anni fa ed è mia sorella. Grazie a mio marito”, così Tiziano Ferro, visibilmente emozionato, durante il discorso di accettazione dell’ITTV Award, che ha definito “un premio estremamente importante”.

 

GUARDA ANCHEITTV 2021, Elisabetta Canalis ritrova gli italiani vip a L.A.

 

Non è mancato un accenno alla vicenda DDL Zan,La gente mi dice di essere dispiaciuta per cosa sta succedendo ora in Italia, e io rispondo: non è quella, ma questa, di chi ha avuto il coraggio di prendere e partire e facendolo, costruisce un’Italia migliore”. Anche Joe Bastianich ha incassato l’ITTV Award.

 

Ideato, organizzato e prodotto da Good Girls Planet di Valentina Martelli (CEO), Cristina Scognamillo e Francesca Scorcucchi, in collaborazione con Marco Testa Los Angeles, ITTV è un hub nato con l'intento di promuovere e celebrare il mondo della produzione audiovisiva italiana creando un collegamento con la Industry americana.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip