Gossip
New York - mercoledì, 10 ottobre 2018
Ivan Drago, le piccanti confessioni sull'amore con Grace Jones
A The Sun, Dolph Lundgren racconta dettagli sulla droga e l'amore di gruppo.
Dolph Lundgren, Sylvester Stallone - 21-02-1985 - Ivan Drago, le piccanti confessioni sull'amore con Grace Jones

(KIKA) - NEW YORK - Chi non ricorda Ivan Drago, la montagna di muscoli che affrontò Rocky - Sylvester Stallone nel quarto capitolo della saga cinematografica omonima e che ritroveremo, più vecchio di trent'anni, in Creed 2 nel gennaio prossimo? Impossibile dimenticare lui, e soprattutto la sua minaccia a Stallone prima dell'incontro: "Io ti spiezzo in due".

LEGGI ANCHE: Ecco perché Lundgren non voleva tornare nei panni di Ivan Drago

A "spiezzare" in due, o forse in più parti, il suo interprete, l'attore Dolph Lundgren, è stato invece l'amore di gruppo durante i gloriosi anni '80, quando viveva un'appassionata ma movimentata relazione con la tigre Grace Jones, allora popolarissima: lo racconta lui stesso in un'intervista a The Sun, raccontando particolare privati anche abbastanza piccanti. Come, appunti, i rapporti con la cantante e le sue amiche. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Le star e le confessioni hot di cui non sapevate nulla

"Ogni tanto Grace portava a casa una sua amica, al massimo ci saranno state cinque o sei ragazze contemporaneamente, a volte Grace non c'era neppure. Sembra fantastico, ma non è l'ideale quando il mattino dopo devi alzarti presto e fare a pugni con Sylvester Stallone!", le parole di Lundgren, che era diventato il compagno di Grace Jones dopo essere stato assunto come bodyguard. Una relazione tormentata che non resse alla prova della celebrità improvvisa di lui.

LEGGI ANCHE: Grace Jones: "Ho rifiutato un'offerta di Lady Gaga"

GUARDA LE IMMAGINI

Grace Jones, Dolph Lundgren - Hollywood - 28-02-2018 - Ivan Drago, le piccanti confessioni sull'amore con Grace Jones Dolph Lundgren - 07-04-2015 - Ivan Drago, le piccanti confessioni sull'amore con Grace Jones Grace Jones - Oakland - 24-05-1985 - Ivan Drago, le piccanti confessioni sull'amore con Grace Jones Grace Jones - Toronto - 07-09-2017 - Ivan Drago, le piccanti confessioni sull'amore con Grace Jones Grace Jones - Toronto - 07-09-2017 - Ivan Drago, le piccanti confessioni sull'amore con Grace Jones Dolph Lundgren - Beverly Hills - 14-06-2017 - Ivan Drago, le piccanti confessioni sull'amore con Grace Jones Dolph Lundgren, Sylvester Stallone - Las Vegas - 21-11-1985 - Ivan Drago, le piccanti confessioni sull'amore con Grace Jones Grace Jones - 07-03-2018 - Ivan Drago, le piccanti confessioni sull'amore con Grace Jones Dolph Lundgren, Sylvester Stallone - Las Vegas - 21-11-1985 - Ivan Drago, le piccanti confessioni sull'amore con Grace Jones Dolph Lundgren, Michael B. Jordan, Sylvester Stallone - Los Angeles - 07-01-2016 - Ivan Drago, le piccanti confessioni sull'amore con Grace Jones Grace Jones - New York - 01-10-2015 - Ivan Drago, le piccanti confessioni sull'amore con Grace Jones Grace Jones - Londra - 29-04-2010 - Ivan Drago, le piccanti confessioni sull'amore con Grace Jones Dolph Lundgren - West Hollywood - 10-10-2016 - Ivan Drago, le piccanti confessioni sull'amore con Grace Jones Dolph Lundgren - Los Angeles - 19-11-2015 - Ivan Drago, le piccanti confessioni sull'amore con Grace Jones Grace Jones - Oakland - 22-05-1985 - Ivan Drago, le piccanti confessioni sull'amore con Grace Jones Raf Raffaele Riefoli, Grace Jones, Elisa, Gino Paoli, Andrea Bocelli, Luciano Pavarotti, Zucchero, James Brown, Lou Reed, Sting - Modena - 27-05-2002 - Ivan Drago, le piccanti confessioni sull'amore con Grace Jones Raf Raffaele Riefoli, Grace Jones, Elisa, Gino Paoli, Andrea Bocelli, Luciano Pavarotti, Zucchero, James Brown, Lou Reed, Sting - Modena - 27-05-2002 - Ivan Drago, le piccanti confessioni sull'amore con Grace Jones Raf Raffaele Riefoli, Grace Jones, Elisa, Gino Paoli, Andrea Bocelli, Luciano Pavarotti, Zucchero, James Brown, Lou Reed, Sting - Modena - 27-05-2002 - Ivan Drago, le piccanti confessioni sull'amore con Grace Jones Dolph Lundgren, Sylvester Stallone - 21-02-1985 - Ivan Drago, le piccanti confessioni sull'amore con Grace Jones

"Alla prima del film, all'arrivo io ero solo il suo ragazzo e tutti volevano fotografare lei. Ma all'uscita tutti invece volevano fotografare me! Capita, a Hollywood: si diventa famosi nel giro di una notte. Venivo invitato a un sacco di eventi, saltavano fuori un sacco di donne e lei diventava gelosa, non riuscivamo a gestire la cosa. La tensione crebbe e dopo sei mesi la relazione finì".

LEGGI ANCHE: Paillettes, spalline, loghi in vista: bentornati anni '80!

Lundgren puntualizza anche che, nonostante il legame con la cantante e attrice (recitò anche in uno dei film di James Bond, 007 Bersaglio Mobile), lui non entrò mai nel suo "giro" dedito alle droghe e agli stupefacenti: "Io non sapevo niente della droga, mi allenavo e basta," dice, ammettendo però che il consumo di droga negli anni '80 non era così su larga scala come adesso ed era in qualche modo più tollerato anche in pubblico.

LEGGI ANCHE: Le star che non sapevate avessero un passato nella droga

"Potevi fare uso di droga in un ristorante e nessuno ti diceva niente, neppure i camerieri. Era tutto tranquillo, prima che le droghe diventassero una minaccia per la società, in pratica era solo gente ricca che si divertiva allo Studio 54. Non era causa di criminalità, con gente che ti apriva la macchina per rubare o che ammazzava, quindi nessuno ci faceva caso" .

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Agostino Fabio

Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...
Ultimi video
Loading...
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.