Gossip
Roma - mercoledì, 17 Aprile 2019
Ivana Icardi:"Mia madre lavora in lavanderia per colpa di Mauro"
La sorella del bomber rivela al GF un retroscena clamoroso sulla sua famiglia .
Ivana Icardi, Mauro Icardi - Milano - 29-03-2017 - Ivana Icardi:

(KIKA) - ROMA - Non sempre essere parente di una stella dello showbiz e dello sport è sinonimo di agiatezza. Lo sa bene la famiglia di Mauro Icardi, calciatore al quale non mancano certo i mezzi economici per aiutare la sua famiglia in difficoltà.

GUARDA ANCHE: Mauro Icardi: pugno duro dell'inter, ora Wanda spaventa i tifosi

E invece pare proprio che l'ex capitano dell'Inter non contribuisca in nessun modo a togliere i suoi genitori dai problemi di denaro, almeno secondo quanto ha dichiarato la sorella Ivana durante l'ultima puntata del Grande Fratello. La gieffina ha infatti svelato che la madre è costretta ancora oggi a lavorare in una lavanderia per vivere.

GUARDA ANCHE: Wanda Nara, è guerra totale al maschilismo nel calcio

"Io non voglio un rapporto con lui per chiedendogli qualcosa - ha spiegato la Icardi - Voglio dire che io non voglio benefici economici. Io, Ivana, voglio che mia madre non sia costretta a lavorare ancora in una lavanderia come fa oggi. Vorrei ricompensarla, e vorrei lo stesso anche per mio padre. Non mi sono messa con una persona di sette anni in meno come ha fatto Wanda Nara. Se fosse stato un macellaio, non lo avrebbe neanche guardato. Non voglio un euro da mio fratello, voglio solo il suo amore".

Loading the player...
Video di remybuisine/twitter

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip