Gossip
Washington - giovedì, 10 Maggio 2018
Ivanka Trump, la mia villa è meglio della Casa Bianca
La figlia del Tycoon vive col marito in una lussuosa villa a due passi dalla White House.
Casa Ivanka Trump - Washington - 10-05-2018 - Ivanka Trump, la mia villa è meglio della Casa Bianca

(KIKA) - WASHINGTON - Con il papà alla Casa Bianca e proprietario nientemeno che della Trump Tower, Ivanka Trump non avrebbe certo bisogno di ulteriori indirizzi a cui far recapitare la posta. Chi ha la possibilità di concedersi dei lussi però ragiona esattamente nel modo opposto. Nel vocabolario di chi può contare su fortune economiche illimitate la parola non troppo non esiste, per questo la bella ereditiera ha deciso di prendere una villa a pochi passi dalla White House, per vivere la sua intimità con Jared Kusher senza subire il continuo via vai di colletti bianchi, avendo comunque il centro del mondo a un tiro di schioppo.

GUARDA ANCHE: Sognare non costa nulla: le cucine dei vip

La dimora di Ivanka si trova su  Pennsylvania Avenue, occupa una superficie di 680 metri quadrati, è costata la bellezza di 5,5 milioni di dollari ed è situata nel prestigioso quartiere di Kalorama, a pochi passi dalla nuova residenza della famiglia Obama, zona di ex presidenti e altissime cariche istituzionali.

 GUARDA ANCHE: Sognare non costa nulla, le sale cinema domestiche dei vip

Il primo piano della struttura ha linee chic, per quanto essenziali, la cucina a isola è caratterizzata dai colori chiari, mentre il salotto si distingue per il gusto ricercato dell'arredamento, così come la sala da pranzo, perfetta per accogliere anche tavole istituzionali. Il bagno ha una grande doccia in muratura e una splendida vasca freestanding. Insomma, una casa grandiosa, in perfetto stile Trump.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip