- lunedì, 10 Dicembre 2018
J Lo, che look! Colletto di pizzo bon ton e mini mozzafiato
Completano il look gli altissimi cuissard neri che inguainano le gambe...
Jennifer Lopez - Los Angeles - 09-12-2018 - J Lo, che look! Colletto di pizzo bon ton e mini mozzafiato

(KIKA) - LOS ANGELES - Jennifer Lopez fa furore al photocall di Second Act, commedia romantica di cui è protagonista accanto a Milo Ventimiglia e Vanessa Hudgens, in uscita negli Stati Uniti il 21 dicembre. Sullo sfondo del tappeto rosso, anzi grigio, c'è un luminoso albero di Natale ma la stella che brilla di piùè J Lo, che spicca con un look da educanda maliziosa...

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez, una dea greca per Valentino

Il colletto di pizzo bianco bon ton, dal sapore vintage, spicca a contrasto sul cortissimo miniabito nero traforato e sui cuissards che coprono anzi inguainano la gamba: insomma un look d'effetto all'insegna della voglia di sedurre.

LEGGI ANCHE: Elsa Hosk, che gambe! Streetstyle hot con i cuissard rossi di Fendi!

Più tradizionale l'outfit rosa di Vanessa Hudgens, così come quello floreale di Leah Remini, che recentemente ha raccontato in un documentario in più puntate la sua uscita dalla setta di Scientology.

LEGGI ANCHE: Moschettiere metropolitane, il ritorno dei cuissards

Second Act racconta la storia di una donna sulla quarantina con un lavoro mal pagato che grazie alla creatività social dei suoi amici e a un curriculum inventato, ha la possibilità di essere assunta per una posizione di prestigio da una ricca multinazionale.

Ultimi video
Ultime gallerie