Gossip
Los Angeles - venerdì, 5 Gennaio 2018
J.Lo e Alex Rodriguez allargano la famiglia
La star e il compagno riuniscono i rispettivi figli durante la partita di basket.
Emme Maribel Muñiz, Natasha Alexander, Alex Rodriguez, Jennifer Lopez - Los Angeles - 05-01-2018 - J.Lo e Alex Rodriguez allargano la famiglia

(KIKA) - LOS ANGELES - Jennifer Lopez e Alex Rodriguez stanno "vivendo un sogno", almeno secondo quanto ha dichiarato l'ex star degli Yankees. E in effetti considerando le immagini in arrivo dal palazzetto di basket di Los Angeles non potrebbe essere altrimenti.

La cantante e il fidanzato hanno riunito i rispettivi figli in un'unica allegra famiglia allargata per godersi la partita di basket, la star di origine portoricana con i gemelli Emme e Maximilian e il compagno con le figlie Ella e Natasha.

GUARDA ANCHE Il selfie di Jennifer Lopez e Alex Rodriguez è già virale

La Lopez ha parlato di recente del loro primo appuntamento che ha fatto scoccare la scintilla, durante una cena all’Hotel Bel-Air. "Era seduto lì, con la sua camicia bianca, molto virile, loquace e sicuro di sé", ha raccontato Jennifer.

"Secondo me si aspettava che fossi una persona molto chiassosa, ma io non lo sono. Ascolto, soprattutto. E lui parla, parla: dei suoi progetti, del fatto che si era appena ritirato dal baseball, di come non gli sarebbe dispiaciuto sposarsi di nuovo, cose di cui in genere a un primo appuntamento non parli".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip